Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su veterinario specializzato

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Consiglio su veterinario specializzato

    Ciao a tutti,
    dalle lastre di accrescimento ke sn state fatte al mio cucciolo ieri, e' emerso un problema.....nn mi kiedete quale xke' il veterinario e' stato molto vago. So ke nn si tratta di nessuna delle displasie, x fortuna, ke e' una cosa che succede spesso nei cani di taglia gigante ma passa con la crescita,ke bisognera' dare degli antinfiammatori, forse....insomma, nn ho capito bene se il mio veterinario sapeva o no di cosa stesse parlando. Ho provato a fare diverse domande ma ha sempre attorcigliato il discorso nn concludendo nnt!!!!!
    Morale: ci sarebbe qualcuno disposto a consigliarmi un veterinario specializzato in ortopedia molto molto molto bravo? nn mi importa dove lavora, cerco il meglio x il mio cucciolo e nn ho paura di spendere pur di risolvere il problema (se c'e') nel modo migliore!
    Grazie mille a ki mi aiutera'

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non è che ti ha detto che il tuo cucciolo ha la panosteite? è una sorta di infiammazione delle ossa, che però effettivamente passa con la crescita e gli antinfiammatori (se il cane è dolorante).

    In che zona del'Italia ti trovi? giusto per non consigliarti un ortopedico di Bolzano, se vivi a Trapani
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SunnyVale ha scritto:

    non è che ti ha detto che il tuo cucciolo ha la panosteite? è una sorta di infiammazione delle ossa, che però effettivamente passa con la crescita e gli antinfiammatori (se il cane è dolorante).

    In che zona del'Italia ti trovi? giusto per non consigliarti un ortopedico di Bolzano, se vivi a Trapani
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    ...no, non mi sembra abbia parlato di panosteite......era qualcosa di subcondrale....boh! poi nn mi ha voluto più ripetere il nome della malattia.
    Io sono del nord delle marche, però guarda, se mi consigli qualcuno di veramente bravo arrivo sul serio da trapani a bolzano! Voglio troppo bene al mio bimbo e farò qualsiasi cosa sia possibile x farlo stare bene.
    Grazie x l'aiuto, nn sai quanto è importante x me

Discussioni Simili

  1. consiglio veterinario...
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 01:58 PM
  2. Consiglio veterinario
    Di loldani nel forum RETTILI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 04:56 PM
  3. Consiglio per un Veterinario (Dermatologia)
    Di kabodie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 10:08 PM
  4. Consiglio urgente competenza veterinario
    Di Kikiz nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 03:09 PM
  5. Consiglio: veterinario Brescia
    Di moralis nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 01:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •