Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: In cerca di un cucciolo di samoiedo..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    In cerca di un cucciolo di samoiedo..

    Ciao a tutti,
    A breve mi trasferirò in una villetta con giardino e finalmente posso comprare un cane!
    Mi sono innamorato a prima vista del Samoiedo..mi blocca un po' il prezzo eccessivo negli allevamenti...oltre 1000 euro...
    del pedigree non mi interessa più di tanto..l'importante è che stia bene!
    purtroppo il mio budget è molto più basso...300/400 euro..
    qualcuno sa come aiutarmi??
    grazie di cuore!!
    Matteo.
    <b>-VASCA 1:</b><u> Juwel Rio 180</u><b>-ILLUMINAZIONE:</b><u>2x45W </u><b>-TEMPERATURA: </b><u> // </u> <b>-FILTRO: </b><u> interno juwel </u><b>-FONDO: </b><u> sabbia finissima bianca</u><b>-FERTILIZZAZIONE: //</b><u></u> <b>-FLORA: </b><u> // </u> <b>-FAUNA: </b><u> // </u><b>-ACQUA: </b><u> //</u> <b>-VALORI: </b><u>//</u>


    <b>-VASCA 2:</b><u> Ferplast Capri 60, 60 Litri avviata il 01/10/09</u><b>-ILLUMINAZIONE:</b><u>2x15W Arcadia Original Tropical + Arcadia Freshwater</u><b>-TEMPERATURA: </b><u>27°C </u> <b>-FILTRO: </b><u>esterno tetratec ex 600</u><b>-FONDO: </b><u>Gravelit più ghiaino bianco</u><b>-FERTILIZZAZIONE: </b><u></u> <b>-FLORA: </b><u>1 Anubias Nana,1 cabomba,1 legno con muschio </u> <b>-FAUNA: </b><u>3 C. Panda, caridine japonica,2 christal red,4 guppy, 5 Cardinali</u><b>-ACQUA: </b><u>non più definibile</u> <b>-VALORI: </b><u>PH=7,7 KH=5 GH=7</u>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno sa aiutarmi?
    sono sempre in cerca di un samoiedo o un chow chow o un terranova.
    <b>-VASCA 1:</b><u> Juwel Rio 180</u><b>-ILLUMINAZIONE:</b><u>2x45W </u><b>-TEMPERATURA: </b><u> // </u> <b>-FILTRO: </b><u> interno juwel </u><b>-FONDO: </b><u> sabbia finissima bianca</u><b>-FERTILIZZAZIONE: //</b><u></u> <b>-FLORA: </b><u> // </u> <b>-FAUNA: </b><u> // </u><b>-ACQUA: </b><u> //</u> <b>-VALORI: </b><u>//</u>


    <b>-VASCA 2:</b><u> Ferplast Capri 60, 60 Litri avviata il 01/10/09</u><b>-ILLUMINAZIONE:</b><u>2x15W Arcadia Original Tropical + Arcadia Freshwater</u><b>-TEMPERATURA: </b><u>27°C </u> <b>-FILTRO: </b><u>esterno tetratec ex 600</u><b>-FONDO: </b><u>Gravelit più ghiaino bianco</u><b>-FERTILIZZAZIONE: </b><u></u> <b>-FLORA: </b><u>1 Anubias Nana,1 cabomba,1 legno con muschio </u> <b>-FAUNA: </b><u>3 C. Panda, caridine japonica,2 christal red,4 guppy, 5 Cardinali</u><b>-ACQUA: </b><u>non più definibile</u> <b>-VALORI: </b><u>PH=7,7 KH=5 GH=7</u>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    A così poco non si trova nulla... Almeno di tipico. Poi sono razze tutte diversissime, non solo esteticamente ma come temperamento. Non si capisce il criterio di scelta. Perché non prendi un meticcio e usi quei soldi per le spese di mantenimento, visto che non hai molto da spendere?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    A così poco non si trova nulla... Almeno di tipico. Poi sono razze tutte diversissime, non solo esteticamente ma come temperamento. Non si capisce il criterio di scelta. Perché non prendi un meticcio e usi quei soldi per le spese di mantenimento, visto che non hai molto da spendere?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:264]
    O

Discussioni Simili

  1. Marley Cucciolo d Labrador di 50 giorni cerca casa
    Di mari89 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 01:39 PM
  2. 3 "cuccioli" in cerca di un cucciolo!
    Di Nina3 nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-09, 03:08 PM
  3. In cerca di un cucciolo
    Di psichica nel forum I CANI
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 19-02-09, 08:59 PM
  4. Un'invasione di cuccioli in cerca di casa (Mi)
    Di massimino nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 06:35 PM
  5. cuccioli di criceto russo...in cerca di famiglia
    Di lamammina nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •