Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alba, La Principessina della famiglia

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Alba, La Principessina della famiglia

    Miao a tutti! Mi chiamo Alba e ho un anno e mezzo! Vivo da 9 mesi con la mia famiglia, ma a me sembra di stare con loro da una vita! Insieme a me vive anche un'altra gattona, Minnie, che è la mia mamma! Sono una gattina dal pelo morbidissimo e la mia padroncina ama accarezzarmi il pancino bianco tuffandocisi dentro. Amo curiosare dappertutto e intrufolarmi nei luoghi più impensabili, per esempio adoro starmene acciambellata sullo stendibiancheria a mordicchiare le mollette o bella distesa sull'erba gatta a godermi l'aria fresca. Faccio sempre un sacco di fusa per ringraziare la mia famiglia per tutto l'amore e le cure che mi sta dando e seguo sempre i mie famigliari ovunque vadano, persino in bagno! Loro in cambio mi accarezzano sempre e non mi fanno mancare mai nulla. Con la mia vivacità faccio innamorare tutti di me e trovo in ogni oggetto un grande divertimento. Insomma, credo di pesare due kg perchè le corse pazzerelle per la casa mi mantengono sempre in forma!! Non dimentichiamo la mia passione per l'acqua, amo addormentarmi dentro la vasca usando come ninna-nanna il suono del filo d'acqua che scende
    Sono una gattina pronta a stringere amicizia con tutti e con tutto, quindi anche con voi!

    [img][/img]
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che musino da ruffiana!!! bellissima anche lei!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima!
    Deisy

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che bella gattina simpatica...
    E adora ... l'acqua !!! [][]... che buffa [:260]



    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che bella!!!! Regina della casa pure lei? Allora andrà senz'altro d'accordo con la mia Nenè (regina della mia casa)!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima[:X]

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Grazie infinite!!! [:258] [:258] Alba vi fa tante fusa in cambio e vi manda tante leccatine!!!!! [:263]

    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Alba sei bellissima!!! e che musetto dolce hai!!!![:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Grazie Gregoria Mando tante leccatine anche a te! [:10][:10][:10]
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ahhhahahahah che bei passatempi che ha questa micetta

    nella foto sembra dire:"embhè...tu che vuoi?" [}]

Discussioni Simili

  1. Cane che ringhia ad un componente della famiglia
    Di alexcascian nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 03:46 PM
  2. Un nuovo membro della famiglia!!
    Di Patasfrugola nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 06:22 PM
  3. Ho visto le foto della famiglia di Giampy e Ste
    Di Ain nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 11:49 PM
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 07:29 PM
  5. la famiglia è cresciuta.....
    Di BaGiu nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 10:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •