Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Minnie, la Regina di casa

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Minnie, la Regina di casa

    Eccomi! Sono Minnie, tre anni e 4 kg di pelo. La mia padroncina insieme alla sua famiglia mi ha donato una casa accogliente piena di umani che mi vogliono tanto bene e mi fanno trovare sempre tutto pronto. Sono una gattina, anzi, gattona vista la stazza, un po' timida e riservata, amo lavarmi distesa sul tavolo a prendere il sole, ma do i bacini e lecco le mani a chi mi vuole bene! Anche se non faccio le fusa, la mia famiglia sa apprezzarmi per quello che sono, e questo mi rende proprio felice!

    [img][/img]
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Proprio una regina!!! che occhioni verdi, molto bella, complimenti!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che dolce!
    Deisy

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Minnie ma sai che sei davvero una gran bella miciona [:X][:X] ???
    Ed ha anche avuto la fortuna di trovare delle brave persone chi ti vogliono bene... un bene che tu ricambi.....[:147]



    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimissima anche Minnie[:X]

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Grazie mille a tutti!! [:91] Minnie ricambia tutti questi meravigliosi complimenti con tanti bacini ad ognuno di voi!!!! [:10]
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Minnie che bella gattona sei!!!! hai un'aria seria ma insieme dolce!!!![:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Gregoria ti ringrazio tanto, hai azzeccato in pieno il mio carattere, serio e femminile ma allo stesso tempo giocoso [)] [)] Mi fa piacere essere apprezzata per quello che sono! [:X]
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è messa in posa da miss

    ha degli occhi bellissimi,paiono truccati col kajal [8)]

Discussioni Simili

  1. La mia vicina di casa Lola
    Di zampa0 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 11:02 PM
  2. PROBLEMI CON LA VICINA DI CASA
    Di lello59 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-11-09, 01:00 PM
  3. La nostra Regina
    Di Ecopet nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 06:00 PM
  4. Minnie cagnolina dal cuore d'oro cerca casa!!!
    Di Jodie nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 10:14 AM
  5. Ecco la nuova padrona di casa: LARA!
    Di Fabio nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 11:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •