Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: asdrubale e le pale che...gli girano.

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    asdrubale e le pale che...gli girano.

    no vabbè eddai ora asdru tende al paranoico...
    in studio abbiamo il ventilatore a pale sul soffitto, sta lì da sempre, non gli è mai piaciuto, mai.
    con il normale ventilatore invece nessun problema.
    pazienza...lo usavamo davvero pochissimo (io mai, tanto ho la scrivania sotto al letto a soppalco...le pale ma manco le sento sigh).
    siamo entrambi certi di non aver acceso il ventilatore da mesi, nè noi nè nessun altro in famiglia.
    nessuno. mai.

    asdru è da quando siam tornati dal mare che sta proprio in fissa.
    magari par bello rilassato davanti alla tv...e zac parte.
    appena entra in casa di ritorno dalla passeggiata..zac parte.
    finisce di mangiare? zac riparte.
    più volte al giorno si precipita in studio, anche al buio e inizia ad abbaiare selvaggiamente alle pale...immobili.
    non sappiam che fare...gliele accendo almeno abbaia per un motivo? e se così facendo peggiora?
    ho detto più volte NO, l'ho distratto quando l'ho visto partir di corsa, l'ho ignorato e l'ho sgridato.
    nulla...ha la fissa delle pale...
    aiuuuutooooooooooooooooooooooooooooooo

    aggiornamento: ieri sera il tessoro causa supercaldo...ha ceduto e ha acceso le pale.
    asdru sarebbe da filmare...aaargh (l'ho alzato per fargliele vedere da vicino, sia ferme che in movimento, ci siam messi a giocar lì sotto con la pallina, gli ho fatto fare esercizio vari con conseguenti premietti...tutto bene per quei due secondi, per quei tot minuti, poi appena finito...alza gli occhi e torna ad abbaiare...e poi ci torna anche quando son ferme...stanotte ho chiuso la porta, per forza, arghhhh

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace non saprei cosa consigliarti...ma volevo dirti che Asdru è un grande!!!!!mitico!!!!dev'essere di una simpatia unica!!!![:1][:2][:246][:58][:245]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma davvero!!!!!! Consolazione: è fine agosto!

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    certo che e' attratto da quell'aggeggio strano e irraggiungibile...fai cosi:munita di scala,beh, assicurati che ci sia magari qualcuno sotto pronto a tenervi ecc,lo tiri su con te e...glielo avvicini, lasciandoglielo annusare...con la santa speranza che, familiarizzando con l'oggetto,capira' che non e' un pericolo per lui...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse potrebbe fargli paura il girare delle pale. Dovresti provare a desensibilizzarlo in questo accenderlo per pochi minuti e quando è acceso giocare e se è traanquillo premiarlo. Appena abbaia spegnerlo e ignorarlo. Man mano che si abitua, allungare i tempi. Lo so è un lavoro lungo e richiede pazienza e, visto l'oggetto in questione npn facilmente attuabile
    Deisy

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    eh è un po' quello che stiam facendo (e che avevam fatto l'anno scorso ma poi appunto per un anno non si usa...e l'estate successiva l'è tuuuutto da rifareeeee, arghhh)
    sèsèèsès simpatico è simpatico...soprattutto per chi non ce l'ha in casa!!!! [}][]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti io lo trovo esilarante! SCUSAMI!

Discussioni Simili

  1. asdrubale il re del parco (e delle panchine)
    Di rananera nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 05:22 PM
  2. CANARINA CHE FA LE UOVA MA NON LE COVA
    Di gianluca75 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 11:21 AM
  3. Tutti gli uomini e le donne...
    Di Salvo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 10:38 AM
  4. Non le piacciono gli sconosciuti!
    Di sakai nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 11:52 PM
  5. le spighette!gli uccellini rincitrulliscono
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •