Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La mia Nenč

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un amore la tua Nenč (che ho visto io per prima ... wow... mi gaso !!)... e che codone...
    Ci credo che sia la regina della casa...
    Ma anche tu meriti un sacco di complimenti per quello che hai fatto per lei...

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi... che rossa! [:155]

    č davvero una meraviglia! allora non ci resta che aspettare delle foto dei tuoi due gioielli insieme... Nenč o Orso!

    bella miciona davvero!

    M.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!!!!!
    E grazie per i complimenti, Chicchinella! Quando la vidi sul marciapiede feci un passo verso di lei e lei si allontanō. Al secondo passo mi guardō (con uno spiraglio d'occhio) e si fece prendere. E' stata la NOSTRA fortuna!! Credo sarā felice di Orso, giocheranno insieme. Un gattino solo mette un po' tristezza, specialmente la sera quando le prende la voglia di giocare correndo per tutta la casa!
    Nota: pare ci fosse vicino a dove vivevo allora un allevamento amatoriale di gatti persiani che si disfaceva di quelli venuti male. Ne hanno trovati altri due, Nenč č la terza ed č l'unica ad essersi salvata. Ci sono state segnalazioni etc (telefonai anch'io a chi di dovere), ma non č accaduto niente. Misi anche una quantitā di volantini, ma nessuno si fece vivo.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lalolilu ha scritto:

    Nota: pare ci fosse vicino a dove vivevo allora un allevamento amatoriale di gatti persiani che si disfaceva di quelli venuti male. Ne hanno trovati altri due, Nenč č la terza ed č l'unica ad essersi salvata. Ci sono state segnalazioni etc (telefonai anch'io a chi di dovere), ma non č accaduto niente. Misi anche una quantitā di volantini, ma nessuno si fece vivo.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Brutte persone...davvero brutte persone Grazie al cielo Nenč ha avuto la fortuna di incontrarti[8)][^]

    Vedrai quanta compagnia si faranno con Orso!!! Io ho tre gatti ma Leonardo si č affezionato particolarmente a uno dei tre e ci gioca come fossero fratellini[^] Gatti e cani possono andare davvero molto daccordo[8)]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Verissimo!!! Vi racconto di Berta? Sė, dai.
    Berta č stata la mia prima cana (trovata abbandonata in superstrada) e capitō in una casa di gatti! Li allattava! I gatti fanno il "pane" lo sapete, no? I miei succhiavano da Berta. I veterinari (scrissi anche a 'Quattro zampe') mi dissero che le faceva male e di metterle un repellente sulle mammelle, tipo quello che si adopera per non mordersi le unghie. Bč, i gatti sputacchiavano due minuti e poi poppavano sereni. Male non le ha fatto, č morta a 17 anni!
    Scusate eh, ma ho la mia etā ed ho animali da quando avevo sei anni, ogni cosa mi porta un ricordo.... [:I]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. la mia beagle attacca la mia gattina
    Di paolo92 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 11:47 PM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 11:58 AM
  3. Il tartufo di Nenč
    Di Nenč nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 07:04 PM
  4. Lei č Nenč...che dite,quanto crescerā?
    Di Nenč nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 11:41 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 10:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •