Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: La mia Nenč

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia Nenč

    Buongiorno a tutte/i! Innanzitutto anticipo che ho solo la speranza di aver scelto il forum giusto e che qui possa aprire una nuova discussione: sono nuova e fino ad ora ho fatto, come ben sanno i moderatori, solo pasticci!
    Sono entrata in vari forum "di animali" per chiedere consigli sui barboni, ma qui resto volentieri!
    Orso, il barboncino, arriverā a metā settembre, ma la regina della casa č, appunto, la Nenč! Pare sia una red tabby, ma un po' difettata (ad es. ha un occhio lievemente lesionato e da quello non vede benissimo), la trovai circa un anno e mezzo fa pių morta che viva e pensai che fosse bruttissima. Va bč, a me piacciono i gatti neri, a pelo raso e non col muso schiacciato. Ora la vedo bellissima! E, comunque, bella o brutta che sia, č la mia Nenč: la gattina del mio cuore.
    Olivia

    Immagine:

    74,21*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia com'č bella!!!!! e poi č rossa!!!! meravigliosa!!!! complimenti!!![:X][:X][:X][:91][:153][:148][:91][:153][:152]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    E' sta malissimo sai? Quando l'ho trovata aveva circa 4 mesi, quasi sorda (non entro nei dettagli delle sue orecchie!), quasi cieca (praticamente non riusciva ad aprire gli occhi) sudicia da far paura, con la dissenteria e denutrita (soffre tutt'ora della sindrome da morta di fame, mangerebbe sempre!). E la vedi ora?! Nella foto era stata tosata da poco e per la prima volta: ne era e ne č felicissima!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non sarā stata felice di essere stata tosata ma č felicissima di aver trovato una mammina amorevole come te e che la ama
    bellissima nenč [:X]e benvenuti su inseparabile forum

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    No, č veramente felice di essere stata tosata (giusto per l'estate, ovviamente). Guarda, ha stupito anche me, non si č vergognata affatto e tornata a casa si č piazzata sul tappeto a pulirsi (con grande soddisfazione) senza smettere un attimo di fare le fusa![8)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma č..... BELLISSIMA!!! [:91]

    io adoro i mici rossi!

    lei č abituati ai cani? vabbč che orso arriverā cucciolino... magari le ispirerā un po' di istinto materno... mettici ancore delle foto di questa meraviglia di fuoco!

    ciaociao

    M.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie, Martinetta!!!!
    Nenč č abituata ai cani. Io faccio confusione con le date, ma č un po' di pių di un anno e mezzo che č con me perché c'era ancora Rocco quando la trovai, morė di lė a poco e Rocco č morto da quasi due anni. Rocco era eccezionale davvero perche l'accolse bene da subito e dire che abbaiava e rincorreva tutti i gatti che trovava fuori. Perō restava di guardia alla ciotola! Ti spiego: Rocco, mangiava perché necessario, ma non era vorace. Dunque capitava che non finisse subito la cena e allora si piazzava lė vicino per scoraggiare le intrusioni della gatta!
    P.s. Pensare che io invece per i mici rossi non avevo simpatia.... a livello puramente estetico, ovvio!
    Provo a postare una foto di Nenč con i "capelli" lunghi!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Nenč versione invernale!!!

    Immagine:

    70,51*KB

    Immagine:

    57,03*KB

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    uauuu[:0]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    E' davvero stupenda!!![:0][:0][:0] Ha un pelo di un colore strabiliante[8)]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la mia beagle attacca la mia gattina
    Di paolo92 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 11:47 PM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 11:58 AM
  3. Il tartufo di Nenč
    Di Nenč nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 07:04 PM
  4. Lei č Nenč...che dite,quanto crescerā?
    Di Nenč nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 11:41 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 10:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •