Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: urgente cuccioli

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    urgente cuccioli

    RICEVO E GIRO.

    https://www.facebook.com/media/set/?...64665843594758

    E' successo tutto alle 12, eravamo al canile dai nostri cuccioli. In questo periodo abbiamo dedicato poco tempo a loro visto quello che è successo ad Achille. Una segnalazione, un cartone in una delle tante discariche abusive che vivono qui da noi. Siamo andate a controllare ed abbiamo trovato degli operai che stavano facendo l'ennesima bonifica. Uno di loro aveva un cartone fra le mani, ci siamo avvicinate....2 piccoli cuccioli che si muovevamo e piangevano. Li abbiamo tolti dal quel cartone sudicio per portarli via, ma sotto la sorpresa: altri 3, stessa cucciolata, 2 femmine, MORTI di fame e di sete. Chissà da quanto tempo erano li buttati via come semplici rifiuti...1 si muoveva ancora ed adesso è gravissimo.
    Li abbiamo portati via, e mentre camminavamo con la disperazione ci chiedevamo: dove? Dove li portiamo 3 cuccioli di cui 1 gravissimo e 2 sicuramente malati di gastro o parvo? Nel box dei cuccioli al canile non è possibile, loro godono tutti di ottima salute, non abbiamo nessuno che li tenga a casa (figuriamoci chi tiene a casa cuccioli pieni di pulci, che puzzano fino alla nausea, con diarrea e vomito?). Adesso sono in un'altra stanza della clinica dove noi non dovremmo accedere, separati da Achille. Non avevamo alternative, che Dio ci perdoni per come approfittiamo di tutto quello che ci capita, noi in quella stanza non dovremmo esserci. Abbiamo superato tutti i limiti.

    Ora sono tutti sotto terapia antibiotica, con antidiarroici e fermenti lattici, sono stati trattati con frontline perchè erano pieni di pulci.
    Per fortuna 2 di loro hanno mangiato omogenizzati e bevuto molta acqua... speriamo bene. Vi risparmio le foto dei 2 cuccioli morti perchè non mi sembra dignitoso per loro farli vedere in quello stato, ma per farvi un idea vi mostro 1 dei 3 che sta molto male.
    Noi abbiamo finito tutto, non abbiamo più nulla, non abbiamo più farmaci, non abbiamo omogenizzati, non abbiamo soldi. DOPO QUESTO IO DICO BASTA: HANNO VINTO LORO, LORO CHE FANNO QUESTI ATROCI GESTI, LORO SONO PIU' DI NOI, NOI CHE SIAMO SOLO 3. SIAMO STANCHE, MORTIFICATE, DELUSE, NON ABBIAMO PIU' LACRIME, NON SAPPIAMO PIU' COME FARE, QUESTA E' UN ESTATE DA INCUBO.
    VI SCRIVO I NOSTRI RIFERIMENTI: CHI PUO' AIUTARCI CON UN PICCOLO CONTRIBUTO A SALVARE ANCHE LORO, PERCHE' LORO SARANNO GLI ULTIMI..... POI DICO BASTAAAAAAAAAAAAA:

    POST PAY 4023 6005 8041 7824 CF VLNCHR71P66C514O INTESTATA A CHIARA VALENTINO.

    GRAZIE PER L'ATTENZIONE. tommy.sissy@libero.it
    .
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    e ancora un altro, tante creature ferite purtroppo

    https://www.facebook.com/media/set/?...699.1358266776
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    CALABRIA: URGENTE!!! CUCCIOLI PIANGONO CHIEDENDO AIUTO!!!
    Di Angela Capasso URGENTE!!! Cerco qualcuno che posssa recarsi agli scavi archeo...
    Visualizza altro
    Di Angela Capasso URGENTE!!! Cerco qualcuno che posssa recarsi agli scavi archeologici di Sibari (Cassano allo Ionio - Calabria) sulla SS106 ionica. All'interno dello stabilimento ci sono 3 cuccioli piccolissimi che necessitano di aiuto...sono veramente malridotti, con la rogna e che si lamentano in continuazione, e c'è solo uno dei custodi degli scavi che gli dà da mangiare e da bere che tra l'altro va in ferie tr.........a 2 gg...qualche visitatore gli ha portato anche le medicine per curare la loro malattia, ma l'ambiente è quello che è, e le medicine sono sparite....io sono stata lì 2 giorni e ho cercato di portargi acqua e cibo, ma ora sono ritornata a casa mia, a Caserta, e non so come e cosa fare...ho provato anche a kiamare la protezione civile e mi hanno detto di non potermi aiutare e ai numeri che sono stati pubblicati su questo gruppo mi ha risposto la voce registrata...NON SO CHE FARE!
    https://www.facebook.com/media/set/?...68899349789316
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh,no. Se vincono loro no. Domani provvedo, un piccolo aiuto (ora, via telefono, la ricarica post pay non è attiva). Coraggio! Diamine, siamo in tanti qui!!!![:160]

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    ma siamo sicuri che siano per i cuccioli?
    http://puppylasker.blogspot.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io spero di sì.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    MI DATE UNA MANO A FAR GIRARE... QUESTO PICCOLINO SI STA LASCIANDO ANDARE... Lui e' il volpino + triste che abbiamo mai visto, ha un paio di anni circa, tg medio piccola, sui 10/12 kg, bellissimi occhi verdi. Occhitristi e' rassegnato alla sua fine.... ma noi vogliamo tanto dimostrargli che non tutti sono come le persone che lo hanno abbandonato in strada .... diamo un po' di dignita' a questo splendido volpino sono previsti controlli pre e post affido con firma dei moduli di adozione.cerchiamo una casetta per lui,poverino ,così triste ,che se non riusciamo nell intento temiamo che si lasci morire,sicuramente aveva una casa... per info: 335/6820245 e 349/5615748 dopo le 19.00 [ mailto:veronica-costa@libero.it ]veronica-costa@libero.it
    https://www.facebook.com/media/set/?...29527780422182
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    vi sto girando tutte le mail che mi arrivano ... sono tutte creaturine bisognose
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Inserisci gli appelli nel forum dedicato, qui perdono visibilità
    Ciao, grazie

    http://www.inseparabileforum.com/for...ORUM_ID_57.htm
    O

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Centro Cuccioli URGENTE!!
    Di angela87 nel forum I CANI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 03:06 AM
  2. OFFERTA-RODITORI - Casa urgente per cuccioli cavia
    Di Sig.Roger nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 06:19 PM
  3. APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 04:29 PM
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 03:13 AM
  5. Cuccioli e bimbi (...cioè altri cuccioli)
    Di Nick73 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 12:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •