Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: impianto luci

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi cercarli anche nei negozi di materiale elettrico... per quel wattaggio dovresti trovare dei classici reattori con starter.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    di serie hai su 2 neon da 35 o da 45w?
    ACQUARIO: Juwel Rio 180 , Avviato: Gennaio 2011; FILTRO: Juwel interno ILLUMINAZIONE: 90 watt totali, FERTILIZZAZIONE Sera FONDO: Sera - Ghiaietto ciottolato di fiume FLORA: ; FAUNA: 8 neon, 7 guppy, 2 corydoras, 5 molly black, 3 portaspada, 5 platy; ACQUA: T=26°C pH= 7.5 KH=5 GH=7 NO3&lt;10mg/l NO2 = 0

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    di serie le lampade sono da 35w.ma se compro il blocco originale lampade della juwel è uguale a quello che ho già nel mio acquario?perchè se è così non ci sta.
    -ACQUARIO: juwel vision 180 litri avviato 02/11/2013-ILLUMINAZIONE: 140Watt totali e neon t5 -FILTRO: interno (600l/h) ,-FONDO: substrato fertilizz
    ante dennerle deponitmix-FERTILIZZAZIONE:, sera florena,s7 e v30 dennerle,impianto co2 askoll -FLORA: cryptocorine parvula,Hygrophila Corymbosa thailand,Hygrophilarosae australis,limnophila heterophylia,vallisneria tortifolia,Echinodorus Osiris,Echinodorus bleherae,flame moss,cryptocorine becketii,cryptocorine walkeri-FAUNA:2 Crossocheilus oblongus,25 cardinali,2 ancistrus
    albini,5 caridine orange-ACQUA: 30% osmosi,70% rubinetto; T= PH6.8= KH6= GH=9

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    io l'ho preso a gennaio e mi è stato dato con 2 da 45w.

    il blocco originale se non ricordo male dovrebbe andare a sostituire la parte posteriore del coperchio
    ACQUARIO: Juwel Rio 180 , Avviato: Gennaio 2011; FILTRO: Juwel interno ILLUMINAZIONE: 90 watt totali, FERTILIZZAZIONE Sera FONDO: Sera - Ghiaietto ciottolato di fiume FLORA: ; FAUNA: 8 neon, 7 guppy, 2 corydoras, 5 molly black, 3 portaspada, 5 platy; ACQUA: T=26°C pH= 7.5 KH=5 GH=7 NO3&lt;10mg/l NO2 = 0

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ho chiesto in negozio e per il mio acquario non esiste la possibilità di mettere un'altro blocco originale perchè non ci sta visto che la parte anteriore che è bombata.il mio acquario è il vision 180.l'unica possibilità mi hanno detto che è quella di mettere un foglio di alluminio piegato(che fornisce la juwel) da mettere sopra le lampade in modo che la luce non venga riflessa verso l'alto ma verso il basso
    -ACQUARIO: juwel vision 180 litri avviato 02/11/2013-ILLUMINAZIONE: 140Watt totali e neon t5 -FILTRO: interno (600l/h) ,-FONDO: substrato fertilizz
    ante dennerle deponitmix-FERTILIZZAZIONE:, sera florena,s7 e v30 dennerle,impianto co2 askoll -FLORA: cryptocorine parvula,Hygrophila Corymbosa thailand,Hygrophilarosae australis,limnophila heterophylia,vallisneria tortifolia,Echinodorus Osiris,Echinodorus bleherae,flame moss,cryptocorine becketii,cryptocorine walkeri-FAUNA:2 Crossocheilus oblongus,25 cardinali,2 ancistrus
    albini,5 caridine orange-ACQUA: 30% osmosi,70% rubinetto; T= PH6.8= KH6= GH=9

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi aggiungere due lampade con un ballast esterno... magari posizionato in una scatola dentro il mobile. Come lampade puoi mettere dei neon T8 da 35W o T8 da 25W. Puoi usare delle fascette per fermarle agli attacchi delle altre.

    Ti servono:
    - due lampade
    - due coppie di cuffie stagne
    - ballat (o reattore con starter)
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. impianto luci a led
    Di nic78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-14, 06:00 PM
  2. impianto luci
    Di morets nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 02:37 PM
  3. modifica impianto luci
    Di francesco87 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 03:41 PM
  4. impianto luci
    Di nic78 nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-11, 06:21 PM
  5. modifica impianto luci
    Di massi83 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •