Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: -----> DISTINGUERE CUCCIOLI UGUALI !!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    -----> DISTINGUERE CUCCIOLI UGUALI !!!

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei sapere da voi quale metodo usate per distinguere, sin da appena nati, dei cuccioli di colorazione identica, ovvero stesso manto [:86]. Finora non ho avuto di questi problemi, poichè normalmente i cuccioli di Maine Coon presentano diversi colori, ma stavolta, per via dell'accoppiamento scelto, ci sono 7 cuccioli uguali [:171][:171][:166], e vorrei trovare un'idea furba per distinguerli, così da poterli pesare e trovargli un nome. Grazie! [:253]
    Ambra Malvina Ferrari
    www.omniamutantur.it

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!

    di solito, per distinguere i cuccioli di uguale colorazione, si mette un nastrino di raso ad ognuno di loro(ovviamente di diverso colore) da controllare spessissimo in modo tale che non vada subito stretto dato che i cuccioli crescono velocemente!!


  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    di solito, per distinguere i cuccioli di uguale colorazione, si mette un nastrino di raso ad ognuno di loro(ovviamente di diverso colore) da controllare spessissimo in modo tale che non vada subito stretto dato che i cuccioli crescono velocemente!!


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Era uno dei modi che conoscevo anche io, assieme al filo di lana come collare e alla pitturazione di un'unghietta con smalti diversi.
    Quest'ultima non mi piace nemmeno un pò, e per il collare ho sempre paura che accada qualcosa... è per questo che cercavo altre idee, cmq grazie!!!
    Ambra Malvina Ferrari
    www.omniamutantur.it

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    be,per differenziarli qualcosa devi fare..intanto saranno di sesso diverso..colore ad acqua per colorare di colori diversi la punta della coda..vedi tu..

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Sinceramente non piace neanche a me il metodo di pitturare l' unghietta e di usare un filo o nastrino come collare. Anch' io cerco un' altra idea.
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    usando colori atossici non c'è nessun problema a pitturare la punta della codina. Non ci sono molti metodi, se gli allevatori fanno così o con il nastrino ci sarà un motivo.
    Hai avuto una cucciolata kissy?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    usando colori atossici non c'è nessun problema a pitturare la punta della codina. Non ci sono molti metodi, se gli allevatori fanno così o con il nastrino ci sarà un motivo.
    Hai avuto una cucciolata kissy?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">No, la mia vicina, ma è come se fosse mia perché i gatti sono quasi sempre da me. (EVVIVA! ) Sono 8 (7 femmine e 1 maschio) + il papi e la mamma (persiani). I cucciolotti sono degli amori; 5 hanno il pelo color nocciola (come la mamma) e 3 ce l' hanno bianco (come il papi). Quindi è difficile riconoscerli. [^][|)]
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

Discussioni Simili

  1. Filtro Nuovo > Acqua Torbida > Pesci morti
    Di marvin.bower nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 12:03 PM
  2. >>>>>>novita per i miei coco<<<<<<
    Di Sten nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 06:38 PM
  3. >>>>>>>riproduzione risp....<<<<<<<<<
    Di Sten nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 08:20 PM
  4. Gerbilli - - -> Lettiera - - - > Pellet(per stufe)
    Di campbell nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 09:47 AM
  5. gerbilli - -> malattie - - > coda spellacchiata
    Di campbell nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 01:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •