Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Per fare quattro chiacchere ad agosto?

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci consiglierai qualche bel posto.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    mauy..vorrei andare in sardegna qualche giorno a settembre...insomma..in questi giorni..com'è il tempo previsto? Perchè al meteo danno bello ma non vorrei incappare in pioggia dato che qua da me son arrivate le nuvole..

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    mauy..vorrei andare in sardegna qualche giorno a settembre...insomma..in questi giorni..com'è il tempo previsto? Perchè al meteo danno bello ma non vorrei incappare in pioggia dato che qua da me son arrivate le nuvole..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao Misu, allora il tempo qui per ora non è male, caldo molto caldo dai 36 ai 38 gradi, però dalla mia parte, nelle altre zone di preciso non lo so, ma anche li credo caldo.

    Comunque per questo fine settimana dovrebbe fare tempo un po’ brutto.
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    io pensavo la prossima sett ormai..traghetto permettendo[8)]

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    cavolo..comunque con 36 38 gradi fa ancora parecchio caldo[:0]...qua ha rinfrescato un pochetto, sempre caldo ma si sente che è settembre.....
    grazie

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    ancora c'è molto caldo in giro..
    che dici misu, apriamo 4 chiacchiere a settembre??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    e si..poi tanto a limite se la prendono con me..ahhaah

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchere a Settembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 11:45 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere ad Agosto
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 31-08-13, 11:56 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere ad °°AGOSTO°°
    Di milla_sandra nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 12:41 AM
  4. per fare quattro chiacchiere ad AGOSTO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 651
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 07:07 AM
  5. Per fare quattro chiacchiere ad AGOSTO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 10:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •