Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Per fare quattro chiacchere ad agosto?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Per fare quattro chiacchere ad agosto?

    POST PROPOSTA:

    Apro questo post copiato spuoratamente dalle quattro chiacchere per fare due chiacchere pesciofile mese per mese...(AD OGNI INIZIO MESE POTRETE APRIRE VOI IL POST INTITOLATO e un mod lo metterà in rilievo).
    Potrete chiaccherare liberamente di tutto (inerente all'acqua, per il resto ci sono le 4 chiacchere "VERE")...




    PS: cosa ne pensate???

    <center></center>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    dunque..che ne dite? Vi piace come idea? Se avete proposte inerenti alle sezioni potrete farlo qua

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me è una buona idea!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    se prima eravamo visti male, ora ci odiano..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    se posso dire la verità questa proprio non l'ho capita... per gli auguri c'è una sezione apposta ma per fare quattro chiacchere abbiamo il doppione aquariofilo...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    alla fine anche gli auguri venivano fatti 2 volte sia in Oltre all'acquario che in 4 chiacchiere...
    e con questa nuova discussione succederà la stessa cosa...
    considerando che Sebastiano scrive molto in 4 chiacchiere, se lo rapiamo noi, aiuto...
    anche perchè alla fine anche nelle varie discussioni dedicate al "ns settore" spaziamo parecchio e non siamo troppo fiscali con gli argomenti...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Io preferisco chiacchierare con chi chiacchiero spesso di pesci.. lo trovo molto più interessante.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    alla fine anche gli auguri venivano fatti 2 volte sia in Oltre all'acquario che in 4 chiacchiere...
    e con questa nuova discussione succederà la stessa cosa...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    appunto, ci è appena stato proibito di farci gli auguri in oltre l'acquario perchè c'è la sezione apposita, e adesso ci viene proposto il doppione di "per fare quattro chiacchere a -mese-" in oltre l'acquario quando c'è già in per parlare un po' di tutto... io questa cosa non l'ho capita...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu


    Comunque io proponevo di parlare un po' di tutto ma rimanere in tema..(tipo parlare di località di mare, di vacanze al mare, di riviste..di curiosità sempre in tema)...
    però ecco..in effetti come dice estiarte non so se sia davvero una buona idea..insomma, non vorrei rubare spazio e chiacchere all apposita sezione...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchere a Settembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 11:45 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere ad Agosto
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 31-08-13, 11:56 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere ad °°AGOSTO°°
    Di milla_sandra nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 12:41 AM
  4. per fare quattro chiacchiere ad AGOSTO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 651
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 07:07 AM
  5. Per fare quattro chiacchiere ad AGOSTO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 10:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •