Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Per fare quattro chiacchere ad agosto?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao beppe..
    buon ferragosto anche a te ed a tutti gli utenti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon ferragosto anche a voi

    Oggi ho portato il piccoletto a fare un giro nel giardino di mio nonno.. questo il risultato:


  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Sabry un pò di sole fa bene anche a loro ...

    niente, il ferragosto è passoto e si muore di caldo, vedo che siamo tutti un pò in ferie, in questo periodo il forum si svuota sempre... comunque ci vuole proprio ragazzi è un periodo che sto accusando la stanchezza di brutto... anche il caldo.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo, i fischer stanno sempre all'aperto, loro vivono sul terrazzo.. mentre le Calopsite vivono in casa, oggi stavano nella gabbia ma a casa di mio nonno nel giardino, erano attratti da qualsiasi cosa passasse.. è volata una farfalla vicino a loro, curiosissimi..
    Poi quel gran stupidino di Sophie, invece di preferire l'erbetta fresca da zampettarci sopra, preferisce il mio piede..

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon post-ferragosto a tutti!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    buone vacanze a tutti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ragazzi io sono rientrato da un po’ di ferie in giro nella mia Sardegna, e sono riuscito a farmi un anche po’ di giri in moto, poi sono arrivate anche onde quindi sono riuscito a scattare anche un po’ di foto.

    Cala Mariolu e zone limitrofe (foto prese su internet.)

    Immagine:

    84,36 KB

    Immagine:

    33,54 KB


    Queste invece sono spiagge della mia zona ( sempre foto prese su internet)

    Immagine:

    366,61 KB

    Immagine:

    38,88 KB
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA!!!![:22][:22]
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    CHE FAVOLA... Mauro se mi trovi lavoro vengo a vivere dalle tue parti.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    l'ultima foto, come si chiama il posto?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchere a Settembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 11:45 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere ad Agosto
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 31-08-13, 11:56 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere ad °°AGOSTO°°
    Di milla_sandra nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 12:41 AM
  4. per fare quattro chiacchiere ad AGOSTO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 651
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 07:07 AM
  5. Per fare quattro chiacchiere ad AGOSTO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 10:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •