Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Achille - la mia tarta :)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Achille - la mia tarta :)

    Vi presento Achille



    qui stava uscendo dal letargo invernale [|)]



  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Achille !!! Che simpatico [^][^][:X][:X]
    Che dimensioni ha ?
    E la lasci gironzolare nel prato ( è un giardino ?) senza problemi ?

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello Achille!! (e bello anche il nome[^]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente bellissimo!!!
    è vero che fanno le buche in giardino? noi volevamo prenderne una ma ci hanno detto questa cosa e Nicola (che fa il giardiniere) adesso non la vuole più...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    no non scavano in giardino, non riescono a fare buche dove cresce l'erba fitta, o per lo meno facendo fatica rinunciano subito, invece nelle zone di sola terra scavano per andare a dormire, ma comunque hanno il loro posticino che resta sempre quello e il buco è giusto quei 3/4cm da ripararsi un po'

    Paola occhio a "prenderne una" ci vogliono i documenti e non tutte ce li hanno, se poi qualcuno viene a sapere che hai una Testudo senza documendi sono cavoli...

    bel maschione scommetto che cerca di accoppiarsi di con qualsiasi cosa vero?
    ma ha la "bordatura" del guschio che non mi sembra proprio perfetta, cosa potrebbe essere?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    tranquillo so che servono i documenti, noi in giardino abbiamo tutto il pratino bello fitto e l'aiuola con la corteccia, potrebbe scavare lì senza fare danni...
    ci pensiamo per la prossima estate...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    bello!!!! ACHILLE SEI BELLISSIMO!!!![^][^][^] [:91]SANDRA è TANTO GRANDE? interagisci con lui? mi piacciono molto le tartarughe perché sembrano portare con sè tutta la saggezza e la storia del mondo![)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Ciao Achille !!! Che simpatico [^][^][:X][:X]
    Che dimensioni ha ?
    E la lasci gironzolare nel prato ( è un giardino ?) senza problemi ?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Misura circa 21 cm [^]

    Achille ha un recinto tutto suo nel giardino,purtroppo non posso farlo gironzolare da tutte le parti sennò mi s'infila sotto la rete di confine e sparisce nel giardino del vicino...quando comincia a camminare non si ferma più
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    veramente bellissimo!!!
    è vero che fanno le buche in giardino? noi volevamo prenderne una ma ci hanno detto questa cosa e Nicola (che fa il giardiniere) adesso non la vuole più...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    come ha detto Stefano non riescono a fare buche profonde...però la sua bella buchetta per andare in letargo se la fà [|)]

    PS: bello il mestiere di tuo marito [^]
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:


    bel maschione scommetto che cerca di accoppiarsi di con qualsiasi cosa vero?
    ma ha la "bordatura" del guschio che non mi sembra proprio perfetta, cosa potrebbe essere?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ...veramente non cerca di accoppiarsi con niente [)]davvero,mai vista 'sta cosa;secondo te è un po' anomala come cosa?

    la bordura del guscio non è perfetta perché e stata rosicchiata diverse volte() dal cane di chi me l'ha ceduto

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    bello!!!! ACHILLE SEI BELLISSIMO!!!![^][^][^] [:91]SANDRA è TANTO GRANDE? interagisci con lui?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">come dicevo misura circa 21 cm...

    sai che mi riconosce! appena mi vede mi viene incontro sperando ghe gli dia della frutta [] e poi si fa fare i grattini sulla testa [^] però se lo infastidisce qualcosa(tipo se lo sollevo per controllare il piastrone) soffia
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> mi piacciono molto le tartarughe perché sembrano portare con sè tutta la saggezza e la storia del mondo![)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    questa frase è bellissima e la condivido [8)]

    Grazie a tutti dei complimenti! [^]


  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    conplimenti sandra bellissimo achille

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Babylis

Discussioni Simili

  1. la mia beagle attacca la mia gattina
    Di paolo92 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 10:47 PM
  2. la mia tarta si è svegliata dal letargo!!
    Di Marcoraffa nel forum RETTILI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 11:16 AM
  3. La mia tarta cosè che ha?
    Di antogeneration nel forum RETTILI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 12:06 PM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 01:01 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •