Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Senso civico

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Senso civico

    Mi domando é possibile che andando a spasso con il mio cucciolo di Dobby a guinzaglio mi vedo dalla parte opposta venire verso il mio cucciolo un pastore tedesco (piu' meticcio che pastore) e dicendo al padrone di richiamare pf il suo cane... lui di tutta risposta mi dice no no non preoccuparti il mio cane nn fa niente......Grazie a questi deficienti ecco perche' quando hai un cane di grossa taglia e non la gente ti gira al Largo.!!!

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Alla fine è sempre lo stesso discorso..per qualche padrone deficiente noi abbiamo paura di quest cani...
    Infatti Nora è stata attacata da un bull terrier il cui padrone mi aveva assicurato che era bravissima e che dopo il fatto mi ha rivelato che non è la prima volta che accadeva..
    Poi ieri ero in giro con Nora e un mega dobermann ci è venuto incontro senza guinzaglio..il padrone guardava indifferente il suo cane mentre ringhiava alla mia e noi cercavamo di andare via mentre mi bloccava il passaggio..[V][V]
    Io adoro tutti cani senza fare distinzione di razze "cattive" o non ma purtroppo piu esperienze negative ho piu mi tengo alla larga di certi cani ma sopratutto di certi padroni..
    Qui con me:
    Lucy, Lizzy, Chanel le tre gatte.
    Nora la bellissima Galgo
    Mister Lola il coniglio.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Bah....io credo che di paura ne dobbiamo avere dai padroni piu che dai cani...vedendo i tanti incidenti domestici con questi splendidi animali..Se vuoi un consiglio spassionato evita tu ed il tuo fido di far capire al cane che siete la loro preda , non girargli mai le spalle é sicuro che vi morda.... allontana... ma lontano il suo padrone e con le dovute maniere(senza spaventarlo) fagli capire che non é il caso che "rompi la tua passeggiata"!!

Discussioni Simili

  1. VI° SENSO???
    Di lello59 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 08:21 AM
  2. SENSO ORIENTAMENTO CALOPSITTE
    Di stria74 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 03:03 PM
  3. Senso di sazietà
    Di Marnie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 11:26 AM
  4. Stage Senso puppy
    Di Cleo e Nevada nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 05:51 PM
  5. senso del tempo
    Di pucci nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 11:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •