Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: aggiornamento 230 litri

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    la parte centrale è molto spaziosa per il nuoto, io lascerei tutto così..
    l'importante è ridurre i fertilizzanti e non andare oltre le 9 ore di luce; puoi fare in modo da dare 2/3 ore centrali con tutti i watt, per le ore restanti dai solo i 108 watt..
    ora è importante che mantieni inalterati i valori di kh e gh dopo i cambi..
    per i discus, 7/8 cm è la pezzatura ideale; molto dipende anche dai prezzi..
    se non hai troppi altri pesci in vasca, io ne metterei 4; in questo modo si stabiliscono subito le gerarchie ed eviti lo stress di un secondo inserimento..
    troppo piccoli sarebbe rischioso come prima esperienza, ma se li alimenti bene e fai cambi settimanali del 30%, ti daranno belle soddisfazioni..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho provveduto a cambiare gli orari delle luci com e dice sebastiano, per i fertilizzanti come mi comporto ? al momento metto 6 ml di tropica plant nutrition tre volte a settimana. devo ridurre a quanto?

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    molto bello il tuo acquario!!! vorrei sapere una cosa: come si chiamano le piante che ci sono nella 3 figura sotto il pesce??
    Loricaridi for ever

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Blyxa japonica

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fredy2004 ha scritto:

    Blyxa japonica
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    grazie!
    Loricaridi for ever

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Sebastiano x i fertilizzanti come mi comporto ?
    uso tropica plant nutrition e do 18 ml a settimana diviso in tre somministrazioni... di quanto devo ridurre?

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso ferropol e ferropol 24 in ragione di metà dose di quella consigliata settimanalmente divisa in 3 somministrazioni..
    hai il test del ferro?? si potrebbe vedere la concentrazione di ferro che si accumula con la tua attuale fertilizzazione, e valutare se potrebbe dare fastidio ai pesci..
    cercando sul web, alcuni dicono che è troppo pesante, altri la usano..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. aggiornamento del 230 litri ..
    Di fredy2004 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-05-11, 09:02 PM
  2. layout wave 230 litri
    Di fredy2004 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 10:58 PM
  3. Emergenza 230 cani rischiano la strada a Matera
    Di sima nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 09:00 PM
  4. aggiornamento
    Di Trause nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 03:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •