Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Che razza è?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Che razza è?

    Ciao ragazzi! Da mio nonno è arrivato un nuovo cane,non sappiamo se sia un randagio o se sia scappato,non ha il collare. È dolcissimo e bellissimo,è anche molto sporco infatti vedrò di farlo lavare al più presto... Volevo sapere secondo voi che razza è,anche se sono quasi sicuro che non sia di razza pura. Secondo me è un incrocio con uno Yorkshire. È piccolo,ha il pelo mosso grigio con le zampe,il muso e delle chiazze bianche. Le orecchie sono all'insù,il muso è leggermente allungato. Purtroppo ora non ho foto,vedrò di fargliene una al più presto. Che ne pensate?
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Essendo lo yorkie (e i suoi incroci) molto popolare e diffuso, parecchi bastardini che si vedono in giro hanno nelle vene dalle tre gocce al mezzo litro di sangue del simpatico pelosotto. Pure il mio Zero, meticcetto raccolto dalla strada, ha sicuramente un po' dello yorkshire anche se la sagoma allungata, la coda a ciambella, le zampotte tozze e gli occhioni un po' sporgenti li ha sicuramente ereditati da un parente prossimo pechinese o shitzu.Se il cagnetto misterioso ha orecchie dritte e muso a punta, potrebbe essere mezzo volpino.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Gli farò una foto appena vado dai miei nonni... Comunque è dolcissimo,gli stiamo cercando un nome,a mio fratello piace Toby,a me non troppo. Vorrei portarlo a casa,ma non credo che mia madre acconsenta...
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

Discussioni Simili

  1. Che razza?
    Di RobertaNanni nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 11:44 AM
  2. Che razza è??
    Di Ladybug nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 04:36 PM
  3. Che razza è?
    Di sancho123 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-03-09, 03:45 PM
  4. Che razza è?
    Di samu nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 08:13 PM
  5. Che razza è?
    Di Silvia nel forum LE RAZZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 09:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •