Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Pastore Tedesco...

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Pastore Tedesco...

    Ciao a tutti! Dunque, mi piacerebbe molto adottare un pastore tedesco femmina. Che mi dite di questa razza? Considerate che non ho molta esperienza con gli animali. Ho avuto solo due pesci rossi -uno è morto perché mia sorella lo toccava in continuazione quando io non c' ero; l' altro per strangolamento [xx(] (sempre da parte di mia sorella!). Ho anche avuto una tartaruga [V] (morta ustionata dai miei parenti). E ho un cane (ancora vivo, per fortuna). È meticcio. Può essere un problema per la cagnolina che forse arriverà?[?][?][?] Il mio cane non tollera altri animali, ma dite che col tempo si abituerà a lei? Poi comunque non potrò prendere un pastore tedesco maschio, altrimenti quando la femmina andrà in calore i due maschi litigheranno tra loro (anche se il mio meticcio è stato sterilizzato già da un po'). Okay: spero di essere stata chiara. Rispondete in tanti e grazie mille a chi lo fa.
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Ho anche avuto un uccellino ma per poco tempo, perché cadendo dal nido si era fratturato le ossa. E mia sorella, per compassione, l' aveva preso e me lo aveva portato... Gli ho dato circa 15 giorni in più di vita, ma al solo pensiero di rivederlo, mi scende una lacrima. [:150]
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Prendi un gattino ti dura di +
    anno 7 vite .

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">puccipucci ha scritto:

    Prendi un gattino ti dura di +
    anno 7 vite .
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">TI FACCIO NOTARE CHE TUTTI GLI ANIMALI CHE HO AVUTO E CHE ORA NON CI SONO PIÙ, NON SONO MORTI A CAUSA MIA! INFATTI, IL MIO CANE, HA PIÙ DI OTTO ANNI, MA È FORTE ED HA UN BELLISSIMO PELO BIONDO. NON TROVO AFFATTO CARINO IL TUO COMMENTO! COMUNQUE, NON SAI NEPPURE FORMULARE DECENTEMENTE UNA FRASE E FAI NUMEROSI ERRORI DI ORTOGRAFIA.
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Potete, per favore, consigliarmi libri da leggere su questa razza? Grazie!
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Gran bel cane, il pastore tedesco! Piuttosto, essendo questa sezione dedicata ai grandi molossoidi, non sarebbe il caso di spostare la discussione in un "reparto" più consono? Su" le razze" c'è un topic dedicato ai cugini del Commissario Rex.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Come mai opti per il Pastore Tedesco ?
    Specifica qualche motivazione, magari possiamo anche consigliarti di valutare altre scelte o meno.
    Ciao
    Roberto

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Pastore Tedesco........che mania...se fai utilità e difesa lo capisco è una macchina (non c'è ne Rottweiler ne Dobermann ne tanto meno Amstaff che lo possano inpensierire) per lasciarlo "pascolare" tutto il giorno nel giardino di casa meglio prendersi un Gatto!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Kissy,
    non offenderti ma da come hai impostato la discussione viene spontaneo dirti prendi quello che vuoi ma tienilo lontano dai tuoi familiari...
    io non sono un'esperta, penso che molto dipenda dal carattere del tuo cane, se è geloso-possessivo-dominante e anche da quello della nuova arrivata.
    il pastore tedesco è molto bello ma di solito ha un carattere molto tosto, prenderlo adulto se non si è preparati può rendere ancora più difficile la cosa.
    aspettiamo gli esperti e vediamo cosa dicono.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    non offenderti ma da come hai impostato la discussione viene spontaneo dirti prendi quello che vuoi ma tienilo lontano dai tuoi familiari...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:255][:255][:255] beh...in effetti...


    il pastore tedesco è un cane eccezionale: fedele, coraggioso e leale per non parlare del fatto che è davvero un cane bellissimo, una delle mie razze preferite!!
    è una razza molto sensibile ed attaccato al padrone necessita del contatto con il suo bipede per quanto possa vivere tranquillamente in un bel giardino!
    necessita di un'educazione ferma ma dolce allo stesso tempo! è una razza intelligentissima ed apprende con facilità!
    data la presenza di un maschio la scelta di prendere una femmina la vedo certamente sensata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di Jo-Jo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 576
    Ultimo Messaggio: 17-10-17, 08:53 PM
  2. PASTORE TEDESCO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 10:52 PM
  3. PASTORE TEDESCO
    Di sonietta nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 11:23 PM
  4. pastore tedesco
    Di astrid83 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 10:13 PM
  5. pastore tedesco
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •