Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Impresa pulizie ladra .Ogni giorno scopro mancanze

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Finchè ci sono le straniere che lavoro nelle ditte di pulizie . Sparirà sempre qualcosa.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    spiegati meglio

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Finchè ci sono le straniere che lavoro nelle ditte di pulizie . Sparirà sempre qualcosa.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    spiegati meglio
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    mi sembra fin troppo chiaro invece!....e non è la prima volta che spara certe.......c********e! [}]
    O

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma si dai, non è cattiva, è solo una ragazzina. Dubito che abbia raggiunto l'età della ragione, comunque basta leggere quello che scrive per capire che non ha affatto giudizio.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Peccato che la ladra (con marito compreso) è italianissima !!!

    Magari avessi chiamato degli "stranieri" !!

    Per es. la ragazza che fa le pulizie dove lavoro è una straniera dell'est... lavora sodo, è benvoluta da tutti... ed è onestissima...

    PS:
    Paoletta, forse non hai letto tutti i post, ma la fattura me l'hanno fatta..

    E' che ci sono di mezzo due associazioni Onlus: la prima, quella Seria è che, sbagliando in buona fede, mi ha suggerito la Seconda (cioè l'Impresa di pulizie che però si occupa anche di altre cose)...
    Ed è stata proprio la Prima Onlus (seria) ad obbligare la Seconda (quella Finta e Ladra)a farmi almeno la fattura !
    Peraltro questo prima ancora di scoprire che mi avevano rubato un sacco di cose....

    Il fatto è che sono talmente giù di morale che non ho più neanche il coraggio di guardarmi intorno...(anche perchè dovrei fare le verifiche in stanze in cui quelli delle pulizie non sarebbero nemmeno dovuti entrare !... Certo la scema sono io... Avrei dovuto mettere sottochiave diverse cose... Ma non pensavo di doverlo fare... anche perchè in almeno due stanze questi non sarebebro nemmeno dovuti entrare !!!)

    E poi sottochiave cosa ? Capisco gli oggetti di valore.... cioè gli orecchini ed il braccialetto d'oro di mia nonna....

    Ma questi non hanno guardato per il sottile !!!

    Dovevo mettere sottochiave anche le lenzuola ? gli ascigamani ricamati ? Erano ancora esposti e messi su una sedia nella loro custodia di plastica perchè li avevo appena comperati !
    Ma se mi hanno fregato persino gi asciughini per la cucina, quelli carini, in stile inglese con fiori e frutta !!!

    Mettere sottochiave anche i vestiti che avevo appesi sulla porta dell'armadio giusto per far prendere loro un pò d'aria in vista del cambio di stagione ?
    E ma certo ! Anche in questo caso sono stati furbi perchè non li hanno preso in blocco (me ne sarei subito accorta) ma ne hanno rubati solo alcuni, ovviamente i più belli, [u]spostando gli altri in modo che la cosa non fosse immediatamente evidente !!!...</u>

    [u]CAPITO IL GIOCHINO IN GENERALE ? </u>
    HANNO TOLTO ALCUNE COSE E PER NON FAR NOTARE I VUOTI HANNO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE, SPOSTANDONE ALTRE !!!!!!
    E QUESTO E' SUCCESSO CON TUTTO !!!

    Dovevo togliere dei quadretti già appesi alle pareti (fra l'altro dell'800) ? Togliere le acquesantiere, la maggior parte d'argento, di cui faccio collezione ?

    In pratica allora avrei dovuto "blindare" tutto !!!

    [u]In realtà questi hanno "arraffato" il più possibile di ogni cosa !!!...</u>
    Se gli andava di culo (scusate) hanno trovato delle cose di valore... e le hanno trovate eccome no !!!...

    Sennò la prima cosa che potevano fregare andava bene comunque !!
    Se vi dico che mi hanno fregato anche gli ombrelli !!!

    Avrei dovuto mettere sottochiave anche quelli ??

    No, gente, quelli sono venuti qui non tanto per mettere ordine e fare le pulizie ma GIA' proprio con [u]l'intenzione</u> di rubare !!!

    Tant'è che la tipa, cioè la Ladra che "gestisce" questo tipo di Impresa, si è lasciata sfuggire una frase molto significativa e cioè "chissà quante cose hai e neanche ti ricordi di avere"

    Il che la dice lunga !!!( e mi dava del tu per fare la finta amichevole)!

    Solo che io me le ricordo bene le cose che ormai "avevo" perchè ho una buona memoria...

    E poi, scusate, ma se al posto dei quadri trovo solo il chiodo... beh, anche una sciroccata se ne accorge che manca qualcosa !!!

    Anche se (in quanto in totale buona fede e nel caos più totale con gente che va e viene e con sacchi neri pieni di roba sparsi ovunque e con il tempo che stringe) delle cose sparite non ci si accorhe subito ma solo dopo, cioè proprio quando si tira un sospiro di sollievo per il lavoro svolto.... e quando ormai se ne sono andati via.... e negano tutto...

    Ma al limite, tanto per ribadire, quello che non digerisco sono ovviamente gli oggetti di valore intrinseco... ma soprattutto gli oggetti che per me me erano importanti in quanto ad affettività... e pieni di tanti ricordi...

    No, io questo proprio non me l'aspettavo... e sono rimasta allibita... e all'inizio persino incredula....

    [u]Ma la volete sapere una cosa ?</u>
    Questra Strxxx faccia di tolla mi ha poi richiamato successivamente al tel. almeno 7 volte e per dirmi: "...ma come stai ? lo sai ma ti ho visto stanca ? almeno mangi ? sono preoccupata per te ! se vuoi vengo lì e ti porto io una buona pastasciutta"... !!!
    E poi:"sai che puoi contare su di me, se hai bisogno di aiuto dimmelo" !!!

    Sì, avrei bisogno di aiuto... per cercare un killer professionista !!





    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Chicchi, ciao. Io però continuo a non capire perché non esponi i fatti ai carabinieri.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. gazza ladra caduta mentre volava
    Di Gio-giò nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 10:00 PM
  2. Ladra di biscotti
    Di Amaranta nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 11:38 AM
  3. Ogni giorno 1000 cetacei uccisi
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 09:05 PM
  4. Vi scopro per caso
    Di dimples nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 10:06 AM
  5. Abbandono nido DM dopo pulizie?
    Di Corry nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 09:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •