Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sentiranno la mancanza?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Sentiranno la mancanza?

    Ho salvato due micetti che erano in condizioni precarie. Li ho con me da circa un mese e mezzo. Hanno ormai tre mesi e più. Non poso tenerli perché ho già tre cani. Me li ha chiesti in adozione una signora che ha anche un giardino. La mia paura è che se li fa uscire scappino o si perdono. Ho provato a farli uscire davanti casa mia e al minimo rumore scappano dove gli capita prima. Sono ancora inesperti. In casa invece sono tranquillissimi e coccoloni, se mi siedo sul divano loro corrono e mi salgono addosso baciandomi. Vorrei sapere da chi ha dei gatti se a tre mesi e mezzo il micio si ambienta subito alla nuova casa. Per dirlo chiaro sentiranno la mia mancanza e la mancanza della casa?
    Allego la foto dei micetti


    Immagine:

    34,19 KB

    Immagine:

    75,25 KB
    Più conosco gli uomini e più mi piacciono i cani...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sono bellissimi!!! Se li dai in adozione si ambienteranno sicuramente in frettissima, a loro bastano coccole, cibo e un posto caldo dove stare...però in giardino no dai! Se sono nati e cresciuti in casa e hanno paura quando escono, avrei paura a darli via a queste condizioni! [B)]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimi davvero!

    ...però se i micetti vengono abituati a stare fuori gradualmente,non scarterei questa opportunità a priori...

    questa signora abita in una via trafficata?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sono esagerati davvero!!