Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Nascita Testudo hermanni hermanni

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nascita Testudo hermanni hermanni

    In realtà non sono mie le uova, le ho solo incubate, ma veder nascere il piccolo, e le altre uova che iniziano a bucarsi è una bellissima sensazione, che non cambierà mai, anche dopo 20.000 nascite. A me è rimasto solo un piccolo del 2007, il mio trio mi è stato rubato nell'autunno del 2008

    Eccolo il soldo di cacio con la foto di rito con la moneta:



    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sono fantastiche da appena nate

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco un'altra pronta a venire al mondo. Che bello vederle prima che nascono. Con le Pelodiscus non è assolutamente possibile.
    Lo so che non dovrei romperle le scatole, ma non ho resistito. E' la mia prima volta con le Thh in incubatrice, perdonatemi un pò di euforia da puro neofita [:I][:I][:I]




    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Che amoriniiiiii [8)]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia che bello!!! ancora nell'uovo come Calimero!
    ti credo che ti emozioni, avere una nuova vita così delicata tra le mani...
    adesso da te ci aspettiamo di vedere dei cuccioli di coccodrillo marino...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    troppo bella la foto con l'uovo mezzo schiuso..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    mamma mia che bello!!! ancora nell'uovo come Calimero!
    ti credo che ti emozioni, avere una nuova vita così delicata tra le mani...
    adesso da te ci aspettiamo di vedere dei cuccioli di coccodrillo marino...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Se erano detenibili, forse i coccodrilli marini no, ma qualche coccodrillo del Nilo in giardino ci sarebbe stato bene .

    E' veramente uno spettacolo indescrivibile a parole.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccola fresca fresca. Piastrone non ancora chiuso del tutto però:



    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    wow.... io quest'anno ho avuto 5 nascite + 5 del mio amico con cui ci scambiamo le uova.. lui ha circa 34 tartarughe.. e io invece solo 2 che mi ha dato lui... e tornando alle uova è un'esperienza bellissima, quoto... e ancora di più vedere quando il tartarughino deve uscire e spacca l'uovo
    BY Marco bird
    gli animali devono essere trattati come gli umani []

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">JcDenton ha scritto:

    qualche coccodrillo del Nilo in giardino ci sarebbe stato bene .
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mata Mata, sporca di meno e ti mangerebbe lo stesso[:246][:246]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. hermanni riproduzione
    Di marco bird nel forum RETTILI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 04:33 PM
  2. CONVIVENZA HERMANNI
    Di Ce nel forum RETTILI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 07:21 PM
  3. hermanni inappetente!
    Di Lousalomè nel forum RETTILI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 09:16 AM
  4. Tartaruga hermanni hermanni
    Di Sylvia nel forum RETTILI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 10:29 PM
  5. accoppiamento testudo hermanni
    Di nel forum RETTILI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •