Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: info

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    info

    Salve a tutti mi chiamo mattia e sono nuovo del forum volevo avere un vostro parere, io ho una maltesina di 3 anni e mezzo, mi stà facendo disperare perchè non vuole saperne di mangiare, l'ha pure vista il veterinario e ha detto che secondo lui è solo vizziata, ma io sono preoccupato perchè mi tocca darle gli omogeneizati e imboccarla con forza perchè poi va in crisi ipoglicemica e comincia a tremare come posso fare ?
    vi ringrazio e spero in una vostra risposta
    Mattia
    Mattia Pareschi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    se il tuo vet dice che è solo un capriccio suppongo siano state fatte delle analisi che hanno escluso qualsisai anomalia che possa spiegare il suo rifiuto del cibo.

    le dai i pasto ad orari reoglari?...posso solo suggerirti di cambaire marca di cibo, lgi omogeinizzati non vanno bene in quanto ocntengono cipolla che ai cani non fa bene..prova con le crocchette per cuccioli aniwell (ditta iataliana, cruelty free e biologica) sono le
    -Crocchette Biologiche al Pesce della Scandinavia PUPPY
    oppure le yarrah Bio Puppy & Small(sempre cruelty free e biologiche) che trovi nei negozi naturasì oppure su zooplus:
    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo...i/yarrah/58469

    puoi mescolare alle crocche un po di umido della stess amarca pe rrenderle + appetibili, neppure la mia Zeld ale mangia senza, ma ne basta davvero poco e poi mescola benisismo.

    un bacione alla piccola


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie della risposta tempestiva ma il problema è che lei rifiuta qualsiasi cosa non c'è niente che mangia volentieri
    Mattia Pareschi

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    scusa per l'altro non avevo visto che si era pubblicato scusa ancora
    Mattia Pareschi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    da quanto tempo noti inappetenza?Beve molto?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    caspitina ma proprpio nulla?hai provato a darle un po' di carne cucinata da te?magari ai ferri una carne bianca tipo petto di tacchino.....ecco anche la domanda di Koa è importante per cpaire se c'è qualcosa dietro a quest ainappetenza....

    no problem pe rl'altro post, ora cancello il commento che avevo messo così puoi cancellare il post

    un bacione alla piccina
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    l'inappetenza è da un po purtroppo che ce l'ha e come gia detto ci siamo informati dal veterinario ma lui dice che non ha niente cmq ho provato di tutto ho provato a cambiare tutti ma dico tutti i tipi di mangiare ho provato pure a darle del cibo nostro mangia qualche pezzetto e poi per non mangiare va a nascondersi dietro la pattumiera ditemi cosa devo darle e cosa devo fare perchè mangi in aggiunta il veterinario inizialmente le aveva diagniosticato una specie di mal di gola e ci aveva prescritto dei farmaci + un epatoprotettore. Per quanto riguarda il bere mi sembra che beva regolarmente ne troppo ne poco ma non saprei perchè durante il giorno lavoro.
    P.S. ditemi come si fa ad allegare una foto così vi mostro il mio amore
    Mattia Pareschi

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    potrebbe avere mal di gola o una tonsillite ma il vet avrebbe dovuto diagnosticarle facilmente!Prova con cose morbide e fresche, tipo mozzarella o yogurt se le mangia potrebbe voler dire che nn le causano dolore.Sarebbe un indizio.Una visita approfondita però, con tanto di analisi del sangue credo sia d'obbligo.Tossisce?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    no non tossisce cmq seguiro il consiglio le rifarò fare gli esami del sangue
    Mattia Pareschi

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo ocn Francy, magari consulta un altro veterinario.

    per le foto devi rispondere ai post col tasto "rispondi" e dopo aver scritto i ltuo commento nello spazio apposito (quello bianco) sotto noterai una graffetta co nscritto "allega file", la clicchi e scegli la foto che vuoi allegare dal tuo pc...dai su che vogliamo vedere la principessina!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Info.....
    Di Zeus nel forum BOXER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 05:15 PM
  2. info
    Di marsid nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 07:52 AM
  3. Info
    Di gjord nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 11:34 AM
  4. Info
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 06:32 PM
  5. info
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 01:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •