Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: boccia pesce

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi fidatevi che un buon Barbera frizzante la dentro ci fa un figurone [:246][:246]

    Immagine:

    20,86 KB
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    il problema è che poi ti tocca berlo con la cannuccia[:246][:246][:246]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    bè se sei un alpino di quelli tosti puoi anche bertelo tutto d'un fiato....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    hahaha no sono un siciliano catanese xD
    ACQUARIO 20 litri
    FILTRO: aquael fan mini plus fino a 60 litri
    con POMPA
    FONDO: strato di sassolini
    FAUNA: 1 <font color=\"green\">betta splendens, 2 corydoras</font id=\"green\">
    FLORA: 1 anubias
    ILLUMINAZIONE: mini spiral lampadina risparmio energetico 11W 6500k
    luce bianchissima.
    FOTOPERIODO:6/7 ore
    TERMOMETRO: digital therm(termometro digitale) adesivo si incolla da al difuori dell\'acquario
    TEMPERATURA: 27 gradi

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi sempre fare un simpatizzante degli alpini, loro sono molto flessibili su queste cose!!!
    o.t. Catania deve essere bellissima, ho un carissimo amico che ci abita e l'anno prossimo spero di riuscire ad andare a trovarlo...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:


    o.t. Catania deve essere bellissima, ho un carissimo amico che ci abita e l'anno prossimo spero di riuscire ad andare a trovarlo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    se vai a catania, programmati una mezza giornata libera così mi vieni a trovare! la provincia di siracusa è limitrofa a quella di catania..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:


    o.t. Catania deve essere bellissima, ho un carissimo amico che ci abita e l'anno prossimo spero di riuscire ad andare a trovarlo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    se vai a catania, programmati una mezza giornata libera così mi vieni a trovare! la provincia di siracusa è limitrofa a quella di catania..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sicuramente e con molto piacere.
    avere dei consiglieri locali sui posti da visitare è il massimo e così ci conosciamo di persona:
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    per prima cosa visita il duomo xD
    ACQUARIO 20 litri
    FILTRO: aquael fan mini plus fino a 60 litri
    con POMPA
    FONDO: strato di sassolini
    FAUNA: 1 <font color=\"green\">betta splendens, 2 corydoras</font id=\"green\">
    FLORA: 1 anubias
    ILLUMINAZIONE: mini spiral lampadina risparmio energetico 11W 6500k
    luce bianchissima.
    FOTOPERIODO:6/7 ore
    TERMOMETRO: digital therm(termometro digitale) adesivo si incolla da al difuori dell\'acquario
    TEMPERATURA: 27 gradi

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:


    o.t. Catania deve essere bellissima, ho un carissimo amico che ci abita e l'anno prossimo spero di riuscire ad andare a trovarlo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    se vai a catania, programmati una mezza giornata libera così mi vieni a trovare! la provincia di siracusa è limitrofa a quella di catania..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sicuramente e con molto piacere.
    avere dei consiglieri locali sui posti da visitare è il massimo e così ci conosciamo di persona:
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    con molto piacere..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    O.o
    -ACQUARIO: Haquoss evolution 80, avviata dal 28/12/2010 -ILLUMINAZIONE: due lampadine a risparmio da 24W fitostimolanti-bianche -FILTRO:Tetra ex 700 CO2:Askoll System 12 bolle
    -FONDO: quarzo nero con fondo fertile -FERTILIZZAZIONE: dennerle A1 -FLORA: anubias nana 1 ,1 anubias barteri,3 Vallisneria,4 crypto egeria densa,1 Microsorum Pteropus -FAUNA: ACQUA: 100% di osmosi; T=27 PH=7 KH=5 GH=5 NO2=0 NO3=0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. NO ALLA BOCCIA DI VETRO
    Di misulina nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 02:00 PM
  2. la boccia colpisce ancora
    Di debiruman00 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 03:25 PM
  3. COME ALLESTIRE UNA BOCCIA DI VETRO
    Di Big Fish nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 01:58 PM
  4. altro che boccia
    Di ab124 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 01:42 PM
  5. Barbus in boccia di vetro
    Di Giack nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •