Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PRIMO ANNO CON SOFIA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    PRIMO ANNO CON SOFIA

    Piccolo amore mio, oggi è un anno che sei con me e mi sembra ieri quando ti ho preso in braccio per la prima volta e tu tremavi tutta, spaventata da questa sconosciuta che ti stava portando via ed io ho sentito subito il mio cuore battere di amore per te.
    Per fortuna hai subito capito quanto ti avrei amato e da allora non mi abbandoni un attimo, stai bene e sei felice solo quando puoi starmi vicino, mi aiuti ad affrontare ed a superare le difficoltà quotidiane, ogni volta che mi corri incontro riconosco l'amore, non ho mai incontrato nessun essere umano capace dell'amore che mi dai tu.
    Per quanto io possa amarti tu mi amerai sempre di più, i tuoi occhi neri mi guardano, mi parlano per te che non puoi parlare, ma io ti capisco.
    Sei dolce, affettuosa,giocherellona,birbantella, bellissima, sei la mia pallina di pelo adorata, sei il mio grande amore peloso,
    sei Sofia!!!!!!!

    Immagine:

    238,78*KB

    Immagine:

    201,18*KB
    Sofia - maltesina nata il 11-03-2010
    Manuela - la mamy umana di Sofia
    Nei suoi occhi innocenti che parlano al cuore senza bisogno di parole, vedo riflesso il senso, per lei, di ogni cosa: \"il suo amore per me\"

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao bellissima sofia che belle paroline che ha scritto la tua padroncina [:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    9,75 KB Sofia,stellina ... guardando gli occhi della tua mamma,sono sicura che sai quanto amore ha nel suo cuore!!!![:X]così come guardando i tuoi si capisce tutto l'affetto,la dolcezza,la dedizione che hai nel tuo piccolo,ma grande cuore![:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon anniversario a tutte e due!

    bellissime le tue parole, mi hanno commosso...[:I]

    Sofia è uno splendore [:151]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Da inizialmente sconosciute alle quali ad entrambe inizialmente batteva il cuore è nato e cresciuto l'amore che vi date reciprocamente....[:161]

    Oggi per voi è un giorno speciale pieno di gioia per te e per la tua bellissima Sofia !! [:151][:151]

    Siete tutte e due da ammirare e da prendere come esempio [:X][:X][:X]



    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    dolcissime parole[:X]

    buon primo anniversario insieme!!!

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Auguri!... Un po' in ritardo. [^]
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti, ieri ho portato Sofia in centro, per la prima volta con il minimetrò, la novità è piaciuta ah ah ah......... appena arrivati abbiamo fatto una passeggiata per il corso e la piccoletta che cosa ha fatto? "pupù"!!!!!!!!! [:260][:260][:260] fortuna che c'è mammina che pulisce [:17]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti, ieri ho portato Sofia in centro, per la prima volta con il minimetrò, la novità è piaciuta ah ah ah......... appena arrivati abbiamo fatto una passeggiata per il corso e la piccoletta che cosa ha fatto? "pupù"!!!!!!!!! [:260][:260][:260] fortuna che c'è mammina che pulisce [:17]

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    [^] Che ridere!!! [^]
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

Discussioni Simili

  1. primo approccio all'acqua con pianto ????
    Di ika nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-08-10, 09:24 PM
  2. Primo approccio con il mio tamia
    Di Ginus82 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 06:52 PM
  3. Il mio primo anno assieme a lui...
    Di mari89 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 09:17 PM
  4. Kira primo anno
    Di beowolf nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 05:35 PM
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-04, 09:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •