Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: ho un problema -parte II-

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    stai facendo tutto alla perfezione, tieni solo piante basse per lasciare spazio al nuoto dei discus... non mettere troppe piante diverse, bastano due o tre specie almeno avrai un risultato più naturale. Ti consiglio di sostituire le Cryptocoryne con dell'Echinodorus latifolius, forma dei cespugli folti e bassi, si abbina alla perfezione con il resto dell'allestimento.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie, in alternativa alle latifolius? preferirei qualcosa a foglia un pò più larga

    dopo un'ora di mani in vasca il risultato è questo: un bicchiere pieno di planorbarius corneus e melanoides tubercolata



    e ingiro ce ne sono molte altre...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    abbiamo capito perchè si è azzerato il KH

    ma vorrei sapere perchè di notte se non accendo l'areatore mi ritrovo i pesci in superficie a boccheggiare

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    messo anche l'impianto professionale... vediamo se risolvo il problema, per il momento l'ho regolato su 18 bolle al minuto, più tradi misuro KH e pH

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    è completo di elettrovalvola???
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    no e ho dimenticato di comprarla, la prenderò quanto prima, intanto la sera lo chiudo e lo ri-regolo la mattina...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    perfetto! meglio chiuderlo la sera..
    se lo lasci acceso h 24, il ph di notte si abbasserà ancora perchè oltre alla co2 della bombola si aggiunge quella rilasciata dalle piante! si va facilmente in eccesso di co2..
    se puoi, prendi il ph controller; se non erro quello della milwaukee è sui 110 euro compreso di elettrovalvola..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    per ora il pH controller aspetterà... comunque da quello che ho pututo vedere il KH si abbassava specialmente per le lumache, perchè adesso che ho tolto quel bicchiere di lumache il KH scende mooolto di meno

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente erano diversi fattori che messi assieme hanno provocato l'azzeramento del kh..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo di aver risolto... se quella notte non passavo davanti all'acquario la mattina dopo come minimo il ram lo trovavo morto...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho un ratto morto da qualche parte in casa, per favore aiutatemi.
    Di berah nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-23, 12:37 PM
  2. Problema con la manipolazione da parte di estranei
    Di lucabaldi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 05:30 PM
  3. ho un problema
    Di ab124 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-06-11, 08:55 PM
  4. ho un problema!
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-09, 07:10 PM
  5. Ciao,ho un problema
    Di Sk8er_Boy93 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-02-09, 07:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •