Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Voglio cambiare

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Voglio cambiare

    Ho da un anno un acquario da 100 lt. Ho qualche scalare, guppy, neon, platy, coridas,... Però mi sono rotto, cioè non mi danno soddisfazioni. Sono li come 4 cretini che nuotano[V][V][V][V][V][V][V][V], Voglio metterlo a posto con l'arredamento e pesci. Sono indeciso se passare al marino. Cosa posso fare??? AIUTO

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ciao!!
    io ho un acquario dolce.....secondo me 100l sono un pò pochini per passare al marino...anche se una sorta di nano reef non troppo nanoverrebbe bene.....
    se resti al dolce che ne diresti di fare un bel biotopo con qualche ciclide??sud americani..africani....ce ne sono tantissimi tipi e tutti molto molto belli...io ho avuto ramirezi,cacatuoides e devo dire che danno belle soddisfazioni se gli dai le condizioni vitali e riproduttive adatte!!!!altro che guppy ,neon e platy..
    [:X]
    rita

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ciao!!
    io ho un acquario dolce.....secondo me 100l sono un pò pochini per passare al marino...anche se una sorta di nano reef non troppo nanoverrebbe bene.....
    se resti al dolce che ne diresti di fare un bel biotopo con qualche ciclide??sud americani..africani....ce ne sono tantissimi tipi e tutti molto molto belli...io ho avuto ramirezi,cacatuoides e devo dire che danno belle soddisfazioni se gli dai le condizioni vitali e riproduttive adatte!!!!altro che guppy ,neon e platy..
    [:X]
    rita

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Ciao! Dunque io di acquari ne capisco poco [:I].. ma il mio ragazzo è molto esperto. Lui ha un nanoreef di 30 lt. E' molto bello (ehmm esteticamente parlando). Dentro ha un gambero e un... altro pesce (arghhh i nomi [xx(]) e poi veramente tanti coralli... A me piace e sicuramente lo preferisco al dolce (ha anche quello [:I] )
    però questa è un'opinione da inesperta.. cmq da quello ho capito.. in un 100 lt ci puoi tirare su un minireef.

    Dafne

Discussioni Simili

  1. cambiare neon
    Di alethebest nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 12:17 AM
  2. Cambiare fondo
    Di Gianny1993 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 04:32 PM
  3. Quando cambiare mangime?
    Di Gabe nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 11:19 AM
  4. cambiare coppia?
    Di _davi_ nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-07-05, 02:33 PM
  5. Cambiare casa
    Di Defe Guido nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 02:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •