Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Conoscete N&D della farmina?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    certo per testarli effettivamente sul campo son dosi minime (anche se con il mio microcane ci satrei anche), ma visti e consdierati i gusti difficili del vandalo a me confezioni come queste sarebbero servite di almeno altre 4,5 marche che invece son stata costretta a comrpare nel solito pacco grosso...per poi abbandonarlo perchè manco le ha assaggiate!

    allllora, leggo dal sacchettino per cozmo:
    gusto agnello mirtillo uva psillio ('zzo è??)curcuma tè verde 50kg, razione giornaliera racocmandata 480-660 grammi -urka-
    stesse dosi per il gusto pesce arancia aloe vera, psillio (ancora?) curcuma tè verde

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    la confezione prova l'ho trovata in un modestissimo e piccolo negozietto in via nemmeno centrale qui a milano...
    chissà avran scelto di andare a zone, magari all'inizio, per vedere se vanno?!

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    potrei sapere x favore il dosaggio x 10 kg di peso?
    grazie 1000.

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti
    e' da poco ke mi sn iscritta al forum, mi kiamo Diana e ho un cucciolo di San Bernardo e un Pastore Abruzzese di 10 anni.
    Vi dispiace se mi inserisco nella discussione?
    Io ho scelto di seguire x i miei cani l'alimentazione "naturale". Sto usando le Orijen e, x ora, posso dire di aver trovato solo aspetti molto positivi, dall'appetibilita' al pelo lucidissimo alla vitalita' dei cagnoloni....
    Prima di scegliere Orijen ho girato tantissimo e mi sono informata il piu' possibile. kiaramente avevo valutato sia Acana ke N&D. Devo dire pero' ke di quest'ultima non mi ha convinto la grande quantita' di sepiolite nelle crokkette (10000 mg). Ho letto su Wikipedia ke la sepiolite e' un silicato di magnesio dal grande potere assorbente usato per riparare statue, fare lettiere, come sostituto del sapone e......come antilumaca naturale (questo non mi ricordo dove l'ho letto......era un sito ke la vendeva come antilumaca x le colture, comunque...).
    Questo mi ha fatto desistere dall'acquisto....non mi piace dare ai miei tesori alimenti non naturali ne' x loro ne' x noi! (va bene ke il mio cucciolo ogni tanto qualke sassolino se lo mangia....pero' da li a darglielo con le crokke non mi sembra un granke'[:137]). Quindi alla fine ho optato x le Orijen! e' vero ke e' il prodotto ke costa di piu'....pero' basta leggere gli ingredienti x stare tranquilli!
    Questa e' la mia esperienza
    Ciao a tutti e buona giornata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. informazione...farmina low grain mini puppy
    Di cristallo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-13, 09:06 AM
  2. opinioni su farmina cibau adult
    Di orfi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 07:09 AM
  3. Eurobarre:Conoscete??
    Di Marco88 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 11:56 AM
  4. Conoscete questa pianta
    Di Wolveruccio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 10:52 AM
  5. prodotto farmina e ipoglicemia
    Di Fiorella81 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •