Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Marche crocchette e premietti

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Marche crocchette e premietti

    Ciao a tutti, volevo il vostro parere su un paio di marche di crocchette... Allora io ho un border collie di 3 mesi e mezzo, lo alimento con Trainer per cuccioli di taglia media! Che ne pensate voi di questa marca???
    Il mio veterinario dice che è buona, l'azienda è italiana e usa carni fresche, ma in un negozio (in cui non tengono questa marca) mi han detto che non è il massimo perchè nelle crocchette la percentuale di carne è bassa e c'è invece molto granoturco... Tra gli ingredienti effettivamente il mais compare, ma non c'è indicato in che percentuale, voi che ne pensate? L'ha detto solo perchè lui non vende quel prodotto???

    Seconda marca, in un negozio mi han regalato dei campioni gratuiti di Flatazor Prestige per cuccioli, a Yago piacciono da impazzire, infatti li uso come premietti per l'addestramento, ma il fatto che li cerchi così assiduamente mi fa pensare che siano pieni di aromi e schifezze per renderli più appetibili. Conoscete questa marca?

    Terza domanda, voi per l'addestramento cosa usate per premiare il cane? Io attualmente come ho detto sopra uso le crocchette Flatazor Prestige per cuccioli e ovviamente diminuisco la razione giornaliera di Trainer, ma non so se siano adatte, non vorrei che il cane mi diventasse ciccione
    Alcuni consigliani di tagliare a pezzettini i wurstel e di farli seccare nel forno, ma non so se i wurstel gli possano far male.
    Voi che cosa usate come premietti???? E soprattutto in che quantità??? Yago adesso sta imparando le nozioni di base e di premietti ne servono veramente tantissimi.

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Ed eventualmente che ne pensate dell'almo nature???? Oppure che altre marche mi consigliereste per il mio cucciolo????

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Lara, diciamo che il Trainer Natural è un mangime di fascia media, allo stesso prezzo e forse un pelino migliore ci sono tante marche sicuramente migliori. Per farti un idea ti consiglio di dare un occhio alla discussione crocche crochette proprio all'inizio di questa sezione. Io ti consiglierei di passare a marche migliori come Enova, Acana, Orijen, Regal, Brit care, Go!, Golden eagle, Artemis, ecc...
    per quanto riguarda i premietti anche io dopo una lunga ricerca di un prodotto che non contenesse schifezze e fosse appetibile per l'addestramento ho trovato gli snack della Perrito, della Brit Care i biscotti Regal
    spero di esserti stata utile.
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie mille. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che le marche che hai menzionato non credo di averle mai viste nel negozio dove mi rifornisco, ed è abbastanza grandino!!!
    Volevo provare a vedere Purina One un pò quanto costa, perchè da quel che ho capito è una delle migliori. Adesso son dispiaciuta di aver nutrito Yago con una marca di fascia media, me ne avevano parlato abbastanza bene. Grazie mille glorifeld. Proverò anche a cercare i premietti.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Per quanto riguarda i premietti devi considerare che il pezzo singolo deve essere piccolo e morbibo, all'incirca come un'unghia del mignolo.

    Non devono saziare, devono fungere da incentivo, il cane non deve perdere tempo a masticare un pezzo grande e croccante, deve inghiottire in un attimo per restare sempre concentrato.

    I Perrito son ottimi, io uso anche Nature Snack di Farribiella, in ogni caso non preoccuparti molto della qualità degli snack, son modeste quantità non incidono molto e vanno benissimo anche i wurstel lessati tagliati a piccoli dadini.

    Riguardo alle crocchette quoto quello che ti è stato detto da glorifeld poco sopra, io uso Orijen o Acana.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LaraYago ha scritto:

    Grazie mille. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che le marche che hai menzionato non credo di averle mai viste nel negozio dove mi rifornisco, ed è abbastanza grandino!!!
    Volevo provare a vedere Purina One un pò quanto costa, perchè da quel che ho capito è una delle migliori. Adesso son dispiaciuta di aver nutrito Yago con una marca di fascia media, me ne avevano parlato abbastanza bene. Grazie mille glorifeld. Proverò anche a cercare i premietti.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Se sei dispiaciuta per averlo nutrito con una fascia media (le trainer sono cmq più che decenti), non dargli le Purina altrimenti passi a una fascia bassa!

    Leggiti bene le discussioni sulle marche di crocchette e casomai decidi di cambiare comperale on-line nei vari negozi specifici, zooplus è uno di questi e i prezzi son buoni.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    PURINA ONE E PURINA FANNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! MOOOOOLTO PEGGIO DI NATURAL ALLORA PIUTTOSTO CONTINUA CON QUELLEEEEE.
    LA PURINA OLTRE CHE TESTARE SUGLI ANIMALI METTE SCHIFEZZE NEI MANGIMI!!!!!
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Ah allora perfetto... Mille grazie! Provo a vedere se trovo qualche marca di quelle che mi avete indicato voi.
    Su un forum di border collie a cui son iscritta la metà degli utenti usa le Trainer, l'altra metà si divide tra BARF e altre marche. Grazie ad entrambi.


  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Della Flatazor Prestige avete qualche notizia?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    dovresti postarci gli ingredienti. e' in base a quelli che si valutano i mangimi.
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2 marche a confronto...
    Di marlin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 06:19 PM
  2. OFFERTA - CANI - Crocchette CANI varie marche
    Di consuelo nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 08:08 PM
  3. scelta tra due marche di crocchette....
    Di persico nel forum BARBONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 12:00 PM
  4. marche per roditori
    Di cinzia76 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 08:33 AM
  5. marche mangimi
    Di Silvia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 10:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •