Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: taglia pinscher nano

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    eccovi le foto di Achille! ditemi che ne pensate!


    Immagine:

    406,49 KB

    Immagine:

    352,88 KB

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    è un amore..
    io non sono un'esperta di pincher ma..non è un po' piccolo a vedersi?
    sei sicura abbia due mesi e mezzo?

    poi non sapevo esistesse anche il marrone scuro come colore! è riconosciuto?

    edit: ero curiosa e sono andata a vedere lo standard, dice rosso cervo e nero focato.

    :/ quelli che te l'hanno venduto non devono essere stati molto responsabili

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Devo dire che non è tanto + piccolo del mio che ha 2 mesi appena compiuti solo che peso 1.500 kg ma quando lo prendi in braccio è talmente minutino che ti chiedi? "ma dov'è sto 1.5 kg? dove lo nasconde?
    Ho anch 'io dei dubbi che non sia un pinscher puro....colore troppo scuro...e anche gli occhi sono un pò fuori rispetto allo standard del pinscher....ho il sospetto che sia incrociato con il chiwuawua...
    ma quello che problema è? io ho avuto un incrocio di pinscherina(incrociata non si è mai saputo con che altra razza) e l'ho adorata per 16 anni. Quello che da fastidio è che te lo vendano per pinscher puro chiedendoti magari chissà quanti soldi.

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Infedetti un Po piccolino lo è, il mio zell fa 3 mesi tra 3 giorni e pesa 2 kili e 400. Ed io lo vedo ancora piccolo cmq tranquilla ogni cane ha il proprio sviluppo può crescere regolare come tutto su una volta. Anche se a vederlo non è di razza quindi anche la crescita non si può paragonare a quella di un zwergpinscher puro. L'importante è che cresca sano

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Infedetti un Po piccolino lo è, il mio zell fa 3 mesi tra 3 giorni e pesa 2 kili e 400. Ed io lo vedo ancora piccolo cmq tranquilla ogni cane ha il proprio sviluppo può crescere regolare come tutto su una volta. Anche se a vederlo non è di razza quindi anche la crescita non si può paragonare a quella di un zwergpinscher puro. L'importante è che cresca sano

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    in effetti ho ank'io il dubbio che non sia uno zwerg puro e che invece sia incrociato, ma non mi interessa per niente (a parte un pò di dispiacere per essermi fatta gabbare da chi me l'ha venduto...) voglio solo che cresca sano!!per questo il fatto che sia mingherlino mi dà da pensare...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissimo!...[:91]

    ma non è uno zwergolino, quindi non è possibile fare dei paragoni circa il peso di ora e quello che potrà raggiungere.

    ... ma te l'hanno venduto come zwerg?... c'è un chiwuawua nella parentela...

    comunque è proprio bellino bellino, complimenti!
    ciao

    M.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Sweetheart, il tuo piccolo Achille anche se non è uno zwergpinscher è molto carino. Di muso assomiglia molto al chihuahua. Non essendo di razza non ti preoccupare del peso, se è un cucciolo attivo, mangia senza problemi ed ha le feci normali, è in piena forma e questa è la cosa più importante.
    Bambi

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì è una delizia ma.... Cribbio sei stata TRUFFATA!! Non ti girano le pelotas??? [xx(]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    è tenerissimoooo ma sicuramente non è uno zwergpinscher..
    sara,dely&flash

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pinscher nano e neve
    Di rananera nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 02:39 PM
  2. pinscher nano??
    Di valegoran nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 09:38 AM
  3. nano o medio:quale taglia è adatta ai bambini?
    Di elenitsa27 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 12:36 PM
  4. pinscher nano
    Di nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:38 PM
  5. pinscher nano
    Di pasco nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •