Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: taglia pinscher nano

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    bè lo immaginavo... quanto al fatto che mi girino le pelotas...sicuramente si, ma ormai il danno è fatto (anke se nn lo chiamerei danno!!), e poi non posso non dire che la colpa è anke mia...
    in ogni caso, quindi secondo voi potrebbe essere un incrocio con un chihuahua?? non ha qualcosa anche del prague ratter?( ho visto delle loro foto e sembra che un pochino ci assomigli..)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    É un meticcino di chihuahua è difficile che ci sia dentro il prague ratter perché è molto poco diffuso in Italia. Ci assomiglia e basta. Più facile l'incrocio col pinscher, decisamente più diffuso, per creare cagnolini minuscoli. Davvero a questo punto occhio alla salute, non voglio essere rompiscatole o allarmista ma la tendenza a malattie di vario tipo, congenite come patologie cardiache o sintomi di rachitismo sono diffuse. Diciamo che per principio io andrei dal signore in questione e senza pretendere nulla lo diffiderei a truffare altra gente. Se si lasciano passare queste cose, queste persone continueranno a guadagnare soldi sull'ignoranza della gente e sulla salute dei cani, cosa ben più grave. Vabbè le cucciolate casalinghe, tipo quella da cui proviene Olivia o asdrubale, avranno dei difetti, non saranno in standard non avranno pedigree ma non sono palesemente INCROCI.
    Poi cara, sul serio, il tuo cucciolo ha un valore inestimabile, però il delinquente che ti ha venduto un INCROCIO deve passarla veramente liscia? Come dire che la wanna marchi può passarla liscia perché i vecchietti che ha gabbato erano degli sprovveduti...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Sweatheart, ti posto 2 foto di cuccioli di zwergpinscher, cosi si riesce a capire meglio come dovrebbe essere l'aspetto di un cucciolo di zwerg.

    Immagine:

    21,22 KB


    Immagine:

    18,58 KB
    Bambi

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    achiiiillleeeee ammmmoredellaziaaaaaaa

    ti han già detto tutto e concordo su tutto.
    non è un chiauaua e non un pinscher nano.
    è un mix delizioso.
    perchè incrociarli ti chiederai...
    semplice: i chiauaua han grossi problemi per quanto riguarda la riproduzione, son sempre parti e gestazioni molto a rischio...i pinscher quasinulla (almeno in proporzione).
    incrociandoli si ottengono cani più piccoli dei pinscher, più grossi dei chiauaua e con un parto si guadagna di più (generalmente nascon più cuccioli ai pisncher nani).
    ritiro quindi i commenti sul peso futuro...mi sa che rimarrà più piccino delle mie tabelle di crescita di asdrubale...ora faccio la cattivella però e confermo la mia critica al veterinario: se non ti ha detto che il tuo cucciolo non è un incrocino non ha fatto (bene) il suo dovere che è (anche) quello di darti più informazioni possibili proprio per metterti in condizione di poterti meglio regolare anche sulla sua vita e salute futura (se tu fossi rimasta convinta d'avere un cane che da adulto avrebbe dovuto raggiungere i 4, 5 kg...saresti stata molto in ansia per il suo peso sicuramente ridotto)
    dove possiam venire a strafugnarli la pancina? devo asssolutamente affffondare le dita in quella ciccètta sìsìsììsììsììsìs [|)]
    p.s. siccome io son quella volgare e con l'approccio diretto e pacchiano, chiedo, come sempre faccio, anche il prezzo pagato.
    per quanto mi riguarda è soprattutto da quello che decido se considerare il venditore un cagnaro, uno sprovveduto che cerca di rimediare ad un incidente casalingo, oppure proprio un truffatore (volendo anche da denunciare, ma perchè no).

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    ebbene, l'ho pagato 270 euro, tanto eh per un incrocio? anche se girovagando su internet ho scoperto che anche il cosiddetto chi-pin (incrocio chihuahua/miniature pinscher) ha la sua dignità, bè questo soprattutto negli States!
    quanto al tipo che me l'ha venduto, non direi che mi abbia truffata, credo piuttosto che pensasse che io fossi consapevole si trattasse di questo tipo di cane, infatti l'annuncio diceva pinscher nano "toy", anche se io a questo toy non ci avevo dato molto peso (per questo sostengo che la colpa sia più che altro mia).
    e cmq devo dire che questi incroci, almeno su internet e qui a palermo (siamo a palermo rananera! ) riscuotono un bel successo e vengono venduti sempre a non meno di 200 euro...[:0] non credo che questo commercio sia poi così facile da debellare..
    per tornare all'inizio: il mio Achille è cresciuto di 50 gr nel giro di 3 giorni (sto facendo come hai detto tu ika -lo peso e lo tengo sotto controllo- è attivo, mangia e le sue feci sono normalissime! posso dire che per ora sta benone insomma!!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    nnnno a palermo nooooooooooo
    stai troppo lontana per il pastrugnamento pancina ufffi uffi uffi.

    mah 270 non son pochi ma rientrano abbastanza nelle cifre che effettivamente costano all'umano per gestazione, cure alla mamma, svezzamento cuccioli e vaccinazioni...
    dai che più o meno ci siamo.
    contesto comunque la definizione pinscher nano, tu puoi esser consapevole, guardandolo, che non ha nemmeno i colori degli zwerg...ma l'annuncio di vendita è, di per sè, da condannare.

    per il resto...dai che cresce dai che cresce. poco poco pianopiano come è giusto che sia mi sa...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweetheart ha scritto:


    in ogni caso, quindi secondo voi potrebbe essere un incrocio con un chihuahua?? non ha qualcosa anche del prague ratter?( ho visto delle loro foto e sembra che un pochino ci assomigli..)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ti posso confermare che non è assolutamente un PK (prazsky krysarik) nè un suo incrocio. Non ne ha ne colori, ne corporatura avendo le zampette corte e il corpo lungo.
    Come sta il piccolo, cresce? Importante è che sia sano.
    Per quanto riguarda il prezzo, non lo hai pagato molto, diciamo che ti hanno fatto pagare giusto il rimborso spese che hanno avuto.
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    il tuo cioccolatino è bellissimo...è un incrocio come ti hanno già spiegato..a me sembra che la testa assomiglia di più al pincher ed il corpo ed il colore del chiwuawua..chissa il carattere!!!!
    hai pagato la taglia molto piccola e non la razza..e comunque bellissimo e sicuramente unico(caratteristica che solo i meticci hanno)nessuno sarà uguale a lui..goditelo..

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    Tanti bacini al piccolino, è dolcissimo!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. pinscher nano e neve
    Di rananera nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 02:39 PM
  2. pinscher nano??
    Di valegoran nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 09:38 AM
  3. nano o medio:quale taglia è adatta ai bambini?
    Di elenitsa27 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 12:36 PM
  4. pinscher nano
    Di nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:38 PM
  5. pinscher nano
    Di pasco nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •