Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: la balena Valentina..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    la balena Valentina..

    la balena Valentina è rimasta impigliata nelle reti da pesca; è stata salvata da 2 pescatori, ed alla fine li ha ringraziati con tuffi e spruzzi d'acqua..
    bellissimo..
    http://www.tgcom.mediaset.it/magazin...escatori.shtml
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo video, peccato che l'ignoranza dell'uomo (con quella rete), poteva creare anche la morte alla balena.

    La natura ci dona i suoi frutti, ma l'uomo alla natura gli restituisce solo spazzatura!
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    povara bestia...meno male che è finito tutto bene...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    l ho visto anke io al tg,mi vennero i brividi dalla bellezza di quelle immagini!!

    misulina se mi posso permettere,e non voglio agitare una sommossa popolare, a me la definizione bestia non e' mai piaciuta x un animale..sara xke associata a rozzo o violento..
    ACQUARIO: Askoll Tenerif 67 (70 L), luglio 2011 ILLUMINAZIONE: 2xT8-15w FILTRO: interno askoll biovita FONDO: ghiaino star 9-13mm FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 bombola 2,2kg ricaricabile (15 bolle/min)+ askoll visual control FLORA:1 anubias barteri nana,1 microsorum pteropus,6 anubias nana,2 vallisneria.FAUNA 2Cheirodon Axelrodi, 3hemigrammus rhodostomus, 4 Corydoras PaleatusVALORI ph 7,5 kh 5 gh 9 no2 0 no3 12,5 temp 28.

    TOPO:gigio, orsetto russo(criceto) compleanno:6 giugno 2012

    GATTO:kyky,meticcio norvegese pelo lungo 5 anni

    devo mettere i dati anke della morosa??????ahahah

Discussioni Simili

  1. Corallino e Valentina..semplicemete stupendi
    Di nadianimal nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 08:32 PM
  2. Valentina non c'è più
    Di SILVIA MARTELLI nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 05:24 PM
  3. provo a mandare le foto : valentina
    Di umberta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 02:54 PM
  4. GARA ONLINE PER LA VITA DI UNA BALENA
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 10:45 AM
  5. Sperona la balena e la porta con sè nel porto
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-05, 09:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •