https://www.facebook.com/event.php?eid=228310980523304




É iniziato tutto 20 giorni fa dopo aver recuperato la cagnolina, ci siamo accorti che starnutiva e una cagnolina di circa 2 anni e pesa solamente 3,6kg. L'abbiamo portata dal vet qui a torvajanica in via danimarca che visitandola ha creduto fosse un forasacco la sedata e controllata per bene ma nelle narici aveva solo muco , aveva la temperatura a 39,8g quindi ha segnato antibiotici x una settimana e vitamine nel frattempo la rivisitata ma la piccola pur mangiando e bevendo perdeva peso non si era capito cosa avesse.

Ieri mattina la piccola e peggiorata aveva spasmi cardiaci e le zampine dietro non la reggevano cadeva a terra, stanca di stare a guardare e aspettare che si capisse cosa abbia l ho portata nella clinica vigna murata dove ci sono delle dottoresse spettacolari hanno fatto prelievo sangue emocromo completo egografie visita e prelievo urina, il quadro clinico della piccola e complicatissimo perche si pensa ad un fattore neurologico forse a contratto una malattia infettiva, e anemica non ha globuli rossi e mi hanno mandato in un altra clinica la clinica azzurra al torrino perche li hanno piu macchinari e fanno degenza, li e stata visitata nuovamente ma il veterinario non si e voluto sbilanciare a detto che e un caso stranissimo, quindi mi ha fatto un preventivo su carta stampata da loro in mio possesso ora sulla spesa dunque circa 200 euro x analisi e dalle 100 alla 150/ 200 al giorno di degenza nella struttura che comprendono fluidi e terapie. la piccola doveva rimanere li per una settimana o piu, il costo totale si sarebbe aggirato tra i 1500 2000 euro, io non li ho cosa faccio la lascio morire???

ho dovuto riportare la piccola a casa con me la guardo e piango se muore e solo colpa mia che non ho soldi per lei , la veterinaria di vigna murata( un angelo ) a cui ho spiegato le mie condizioni sta cercando di aiutarmi come puo infatti si e presa l incarico di mandare lei avanti le analisi del sangue ed altro ma le ho detto che fine settimana le portero qualcosa, io son 20 giorni che affronto questa situazione ho speso tutto cio che potevo e non ho chiesto nulla a nessuno ma ora o finito le mie risorse se qualcuno vuole aiutarmi a non far morire la piccola metto a disposizione la post pay di mio marito MORELLI PIETRO PAOLO 4023 6005 8534 8503 C.F. MRLPRP64L09H501L grazie.

IN PAROLE POVERE, KATIA HA BISOGNO DI AIUTO!!!!
FIN'ORA NON HA MAI CHIESTO AIUTO, ORA NON CE LA FA ECONOMICAMENTE! Ovvio perché 2000 euro, chi é che ce li ha cosi?????????

VI PREGO ANCHE QUESTA VOLTA, se doniamo tutti 5 Euro, presto arriveremo alla cifra indicata! e la cagnolina potrá essere curata!!!


OVVIAMENTE VERRANNO PUBBLICATE LE FATTURE!!!!