Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: alghe a barba

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti vorrei far vedere come hanno pulito in un giorno una mia nursery che era coperta di alghe anche a pennello. In vasca ho un esercito di cherry ma ti assicuro che è incredibile la nursery sembra nuova. Quelle a barba in effetti non saprei, ma filamentose, verdi a patina e quelle nere a pennello le hanno divorate in un giorno.

    ti consiglio le red cherry che sono dei carri armati, le mie vedo che reggano bene alla temperatura estiva, inoltre cosa molto importante, si riproducono parecchio facilmente.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ottimo allora mi procuro delle red, speriamo che ai discus non venga voglia di assaggiarle...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Con i discus non puoi metterle perché le mangiano.!!!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    Con i discus non puoi metterle perché le mangiano.!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    straquoto! m'è successo con 4 caridine..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    bella notizia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. alghe a barba
    Di fabietto21 nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 11:23 AM
  2. Alghe e mangia alghe
    Di Viridovix nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-01-11, 01:46 PM
  3. Alghe
    Di chris nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 12:49 PM
  4. Alghe??
    Di PuNi95 nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 02:44 PM
  5. ALGHE?!
    Di adrianlee74 nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 12:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •