Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ciao a tutti vi presento Altair

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti vi presento Altair

    salve a tutti sono nuovo di qua
    ora vi presento Altair la mia bestiaccia pelosa.
    E' un coniglietto comprato ad una fiera di freddo inverno, a quel tempo aveva si e no 2 mesi e sinceramente non so che porcherie gli davano da mangiare.
    è veramente bravissimo, fortunatamente mi sono informato subito su internet, ho avuto tantissimi roditori pur avendo solo 19 anni e ho scoperto che in realtà i conigli sono lagomorfi. Il mio problema è che di verdura mangia solo lattuga, erba e basilico (di cui va matto) non gli piace altro, con cos'altro vegetale potrei provare?
    mangia solo pellet e fieno, quando lo chiamo e rientra in gabbia da solo (ormai sempre) gli do come premio una banana esiccata.
    Assolutamente non gli do da mangiare quei miscugli che vendono perchè sono nocivi per la salute del suo intestino e dei denti e a base di ormoni. Pesa quasi 3 kg (credo ia un coniglio olandese, non nano xD). il mio unico problema è la verdura. qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie mille in anticipo
    Per vedere i miei animali su youtube
    http://www.youtube.com/watch?v=bkGyaqvK9RA

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto!!! il mio pensa che era nano ed è arrivato a 5 kg poi si è scoperto che era un california gigante, va be comunque gradiva molto il tarassaco, la carota a volte trovava in giro qualche mela e ne mangiava la buccia poi siccome era libero di entrare e uscire da casa brucava un po tutto nel prato però aspetta che arrivino i veri esperti di coniglietti perchè io ne so quanto te

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ahaha caspita! una california gigante?!! sarà sicuramente bellissimo. grazie per la risposta
    Per vedere i miei animali su youtube
    http://www.youtube.com/watch?v=bkGyaqvK9RA

  4. #4
    Senior Member