Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Vivere con un Amstaff

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Vivere con un Amstaff

    Ciao a tutti,mi piacerebbe molto avere un amstaff ed è da tanto che mi sto informando.Mi piacerebbe però che qualche proprietario di questa razza mi parli personalmente del proprio cane,inserisca foto ecc..ormai delle solite informazioni di internet sono stufa

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    si ambientano facilmente...non abbaiano tanto...e se lo fanno c è qualcosa che non va... io lo spazzolo un gg si e uno no.. e non ho peli in giro per casa...
    il pelo non è facile da rimuovere perkè è duro..ma se lo spazzoli non hai qst problema.. se òp tieni a casa devi fargli fare un po di moto al parco o con delle passeggiate ....
    è un cane molto intelligente !
    non mangia tanto..quindi un sacco di crocchette ti dura un mese
    non ha malattie particolarmente rilevanti escluse atassia , displasia e allergie che si manifestano ma si risolvono cambiando mangime senza problemi
    sono molto socievoli! direi che almeno per quanto mi riguarda siamo vicino la perfezione
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Grazie tigher! Mi stai convincendo sempre più! Ora ho degli amici che hanno un maschio e una femmina ma adesso hanno appena 6 mesi,sono entrambi spendidi.Mi piacerebbe avere dei loro cuccioli più avanti,ma ci sarà da aspettare un pò [V]

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia Shivotta è una vera pigrona, soprattutto adesso che fa caldo, è capace di dormire tutto il giorno eheh!! non le piace stare da sola per troppo tempo, ma ci sta! da piccola l'ho socializzata tanto con altri cani al parco, infatti ora va d'accordo con tutti, maschi e femmine! non ho mai avuto problemi! le piace leccare, leccare e leccareee!! mangia tutto ciò che trova in giro (anche non commestibile!) è una piccola fogna... ma io l'amo tantissimo !!!!
    l'unica pecca è che poveretta è abbastanza cagionevole di salute, mi ha fatto diverse gastroenteriti, un paio di otiti e cistite! nonostante ciò non si lamente mai e supera sempre tutto facilmente!!
    ottimo cane!!!

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ma mi chiedevo:è vero che un amstaff si "ammala" più facilmente magari di un pitbull? Perchè?
    Shiva voglio una foto ahah!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    a me nn mi risulta...c è da dire che se non si fanno i controlli ogni cane può sembrare sano
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    E' molto soddisfacente vivere con un AST... Anche se la mia combina tante tante marachelle.. Giovedì ha distrutto il mocio di mia madre , tutto dal bastone ai tessuti , ha rovesciato la sua ciotola dell'acqua , distrutto l'impianto d'irrigazione del giardino eeeeeeeh..mi pare basta..[}]

    Adesso era qualche tempo che non faceva cose simile , cmq sempre in giardino..in casa è molto tranquilla..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    e certo i danni sono da mettere in conto....il mio ha mangiato una scarpa di pelle un cavetto usb grattato il muro (staccato lo stipite della porta con una testata per fortuna bastano i kiodi [8D]) rovinato il suo cuscino...e poi basta...anzi mi ritengo fortunato ...alla fine sono tutte sciocchezze tranne la grattata al muro ma ora è da un bel po che non fa danni..bhe ieri si mangiava una molletta per stendere...ma queste sciocchezze non le considero XD ..le ciotole per fortuna non le ha mai rovesciate...forse perkè ha qst fatte così :
    v
    http://www.petprice.it/product.php~i...LTA+INOX~.html naturalmente le ho pagate 4 euro l una in offerta all ikea XD e sono gicanti bellissime
    ma nn lo vedo mai dare zampate...tranne quando finisce l acqua allora da certe zampate che la fa volare ah ah ah
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Belle queste ciotole..non le conoscevo..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia avendo una devozione per l'acqua ogni volta la rovescia... ci entra con tutto il muso!!! Con i secchi in giardino invece ci entra proprio tutta!!! per quanto riguarda l'ammalarsi... non saprei la differenza tra le razze.. penso vada più a soggetto.. la mia ne ha sempre una!! l'ultima è un granuloma da leccamento provocato da una puntura d'insetto! ogni tanto vomita, ma niente di che!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma un tamia e un arboricolo possono vivere
    Di Yava nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 11:49 AM
  2. vivere all'aperto...
    Di stella2002 nel forum I GATTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 12:28 PM
  3. BARTOLO – VIVERE A TUTTI I COSTI
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 07:53 AM
  4. quanto può vivere un gatto
    Di sabrinaciprotti nel forum I GATTI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 01:07 PM
  5. Vivere in condominio con cani
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •