Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Vivere con un Amstaff

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    Grazie tigher! Un'ultimissima domanda per quala: come hai deciso di prendere il primo amstaff e dopo di diventare allevatore? (dopo non vi stresso più con le domande,sono troppo curiosa )

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    da quando ero piccolo ho sognato di allevare. ho avuto di tutto, dai jack russel, ai pastori, ai pitbull. ogni genere di cane è passato fra le mie mani. in più da sempre colleziono e leggo libri di genetica e allevamento, sono un appassionato genetista, sono laureando in medicina veterinaria e mi diletto con l'addestramento e i cani da lavoro. alla fine vidi un amico anni fa che aveva un amstaff e mi innamorai. scelsi Corvette da un allevatore (tutt'ora mio grandissimo amico) e da li ho cominciato a studiare e lavorare il triplo di prima! il resto è venuto col tempo!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Qala@ che libri di genetica e allevamento consigli di leggere a me piace tantissimo imparare ma non trovo mai i libri giusti ora sto cercando di comprare il libro di schaller sull'allevamento tedesco e quelli di Wil de Veer olandese.

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Affascinante la tua storia Quala! Ho visto tutte le foto dei tuoi cani e direi che stai facendo proprio un bel lavoro! Quindi tra tutti i cani che hai avuto tra pastori,terrier e pitbull (avevi un ADBA o UKC?).. tu quale pensi sia il migliore?

    Una curiosità rivolta a tutti: quale colore vi piace di più per il manto dell'amstaff?
    Io sinceramente preferisco il colore tigrato (come Karma ) ma anche nero mi piace molto!

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Ho dimenticato un piccolo particolare: a farmi compagnia a casa da 9 anni ho anche un Border Collie ..infatti credo di aspettare a prendere un altro cane perchè è abbastanza geloso quello che ho adesso. Non so perchè poi vedere che do più attenzioni al cucciolo e quindi preferisco aspettare. Una cosa è certa:il mio prossimo cane sarà un amstaff! Voglio foto di Karmaaa ahah!

  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    a me piace tantissimo quel colore che sembra BLU! mi piace da impazzire Ma mi piace anche quello chiaro (Fawn si chiama?) come la mia shiva... E poi alla fine se ci penso bene.. mi piacciono tutti !!! eheheh :P

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    Si in effetti..come si fa a dire che un cane sia brutto!?! Sai che non ho presente chi sia la tua shiva! Metti qualche foto? magari nell'album fotografico è meglio eheh

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    fatto, ho messo un paio di foto di shiva nell'album fotografico

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Che bella è dolcissima! Quanto ha? proprio bella!!

  10. #30
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti...mentre scrivo ho addormentata tra i piedi -margot, ma mia piccola cucciola di 2 mesi di amstaff, è un amore.... vorrei dei consigli su degli esercizi da fare con lei, naturalmente che non risveglino il suo lato dominante....è il mio primo amstaff ( alche se ne ho avuti altri di altre razze)e vorrei un cane equilibrato...consigli dagli esperti??? grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma un tamia e un arboricolo possono vivere
    Di Yava nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 11:49 AM
  2. vivere all'aperto...
    Di stella2002 nel forum I GATTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 12:28 PM
  3. BARTOLO – VIVERE A TUTTI I COSTI
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 07:53 AM
  4. quanto può vivere un gatto
    Di sabrinaciprotti nel forum I GATTI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 01:07 PM
  5. Vivere in condominio con cani
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •