Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Vivere con un Amstaff

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    se si accoppiano cani solo perchè vincono qua e la (sotto cortisone) è chiaro che poi ci trasciniamo dietro dermatiti atipiche, demodicosi e altre robe assurde...
    fate i complimenti a chi produce cani così. oggi un ragazzo mi ha rattristato dicendomi che ha un amstaff (pagato molto da un notissimo, famosissimo e pluripremiato allevatore) con una bruttissima dermatite atopica e demodicosi in contemporanea. da quando l'ha presa non c'è stato un solo giorno senza pustole. l'allevatore l'ha minacciato di denunciarlo se avesse detto qualcosa in giro per screditarlo come giustamente meriterebbe.
    i miei complimenti a tutti questi geni!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me è sbagliato non dirlo .....scusa perkè allevatore dovrebbe denuciarlo? perkè dice la verità ? secondo me è tutta scena...se succede qualcosa lui ci perde veramente e anke tutta la linea dei sui cani... e non un appassionato ke è disposto a spendere una fortuna per avere un bel cane e poi quando cresce è pieno di problemi
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Se era successo a me che l'allevatore mi minacciava invece di cercare una soluzione, scrivevo il nome in tutti i forum di sto mondo tanto che gli deve fare, dice la verita. E i problemi si vedono.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    io di queste storie ne ho sentite una marea... e anche di gente che non ha preso il cane da me perchè sono del sud (= faccio combattimenti) e che hanno preferito un cane di un allevamento del nord, enormemente più famoso del mio. "eh ma lui ha i campioni mondiali, internazionali, nazionali, regionali, provinciali"... vai vai! cane comprato a prezzo triplo del mio, alla fine "che faccio per questa rogna con dermatite atopica...? ho il cane chiuso in casa che non può toccare l'erba perchè si riempie di bolle!".
    oppure, tonando all'argomento del topic, sempre un ragazzo che ha scelto di prendre il cane DAL GRANDE ALLEVATORE DEL NORD del momento, mega cucciolo, mega genitori, mega prezzo...
    "ma è normale tutta questa giogaia...? ma è normale che tenga i piedi così...?" no comment...
    peggio ancora "ha 4 mesi, per adesso si spaventa dell'ombra sua, ma l'ALLEVATORE MEGA-GALATTICO dice che si sistema col tempo" boh, io avevo Karma che a 4 mesi si ficcava dentro i trattori, si lanciava contro i cani, ringhiava agli autoarticolati e ai mezzi dei muratori e si tuffava in acqua andando in apnea... fai tu!
    poi dicono che sono incazzoso io...............
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    se ti hanno detto ke se sei siciliano i tuoi cani fanno i combattimenti mi dispiace... ma persone ke dicono queste caxxate non capiscono niente quindi meglio così ke non hanno preso uno dei tuoi cani! un cane ke fa i combattimenti si vede lontano un miglio ! certa gente mi fa pena!
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Se adotto un amstaff di allevamento sto bene attenta prima di prenderlo così alla cieca,anzi forse mi fido di più ad aspettare che un mio amico faccia accoppiare i suoi due amstaff. Mi dispiace Quala,sarei stata la tua prima cliente senza dubbio! Mi piacciono tantissimo i tuoi cani:coraggiosi,potenti,muscolosi..insomma sono gli Amstaff con la A maiuscola! Karma poi è la mia preferita Voi dove portate i vostri amici pelosi in vacanza??

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    io onestamente avrei dei dubbi anche sull'amico che fa cucciolate, soprattutto perchè probabilmente di accoppiamenti ne sa poco e in secondo luogo perchè dubito che chi ha un amstaff da compagnia spenda fior di centinaia di euro per i controlli al cuore, agli occhi, atassia, displasia, ecc.. poi certo i cuccioli crescono in casa, puliti e seguiti.
    in ogni caso io cercherei sempre l'allevatore che offre maggiori garanzie sanitarie in primis e nel mio caso un allevatore che faccia prove di lavoro e viva nel campetto di addestramento. scusa se sono così onesto.

    per le vacanze (ossia l'estate) i cani vengono con noi ovunque, ma in genere vivono l'estate in 4 ettari di terreno con montagna e fiume, nonchè laghetto artificiale privato in cui rinfrescarsi e allenarsi.
    Karma è con me infatti e sta sviluppando il suo amore per l'acqua. ha imparato ad andare sott'acqua in apnea e a tuffarsi dall'alto! ha scoperto la magia della "panciata"! questo cane è pazzo!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Ahah è stupenda Karma!! Si mi hai convinta,è meglio un allevamento anche se trovarlo non sarà semplicissimo. Un'altra domanda: in media,quanto vivono gli amstaff?

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    Ahah è stupenda Karma!! Si mi hai convinta,è meglio un allevamento anche se trovarlo non sarà semplicissimo. Un'altra domanda: in media,quanto vivono gli amstaff?

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    dipende....ma mediamente tra i 10-13 anni .. poi dipende se si dovesse ammalare oppure se gode di ottima salute
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma un tamia e un arboricolo possono vivere
    Di Yava nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 11:49 AM
  2. vivere all'aperto...
    Di stella2002 nel forum I GATTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 12:28 PM
  3. BARTOLO – VIVERE A TUTTI I COSTI
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 07:53 AM
  4. quanto può vivere un gatto
    Di sabrinaciprotti nel forum I GATTI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 01:07 PM
  5. Vivere in condominio con cani
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •