Dalia l'ho trovata stesa sull'asfalto bollente con la lingua di fuori, senza forze, accaldata e ovviamente stanca e denutrita. L'ho raccolta, ho lasciato che si riposasse qualche giorno ma la sua pancia aumentava sempre di più. Stamane durante la prima visita e' bastata un'oscultazione per capire che il cuoricino di dalia ha un soffio. Il veterinario mi ha detto subito che e' molto pericoloso sterilizzarla, che la gravidanza e' avanzata (mancano due settimane circa) e l'anestesia potrebbe esserle fatale.

Ho chiesto di fare almeno il test per scongiurare la nascita di gattini felv. Purtroppo e' fiv positiva. Povera dalia, micia buonissima e cosi sfortunata. S

o che questa volta chiedo l'impossibile ma posso permettere che dalia partorisca i suoi bimbetti in un gattile dove al momento ci sono 21 gattini in cerca di casa?

Cosa chiedo per dalia??? Chiedo uno stallo del cuore, una persona che le permetta di partorire in un ambiente pulito e senza stress. Mi aiutate a salvare questa piccolina?

Dalia e' abbastanza disidratata non ha stabilito un feeling con la gattara e non mangia come dovrebbe. Vi prego il suo stallo e' veramente urgente. info 3478533764 loredana e dalia.

Immagine:

3,02 KB