Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Educazione di base

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Educazione di base

    Ciao a tutti,
    ho da poco preso con me un cane che era stato abbandonato. Diciamo che è abbastanza irruento e mi piacerebbe avere un aiuto in quest'arduo compito. Girando sulla rete ho visto un'offerta su un sito [http://www.petgift.it/] che a pochi spiccioli vende una lezione di educazione di base.

    Secondo voi posso fidarmi? Conoscete il sito? Il prezzo è veramente scontato come dicono quelli del sito?

    Vi ringrazio dell'aiuto
    Bracco80

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per essere scontato è scontato. Però se ho capito bene l'istruttore si trova a Roma, tu sei di Roma, vero? Però non ho trovato il nome dell'istruttore, quindi non saprei dirti se è bravo o meno...
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    per essere scontato è scontato. Però se ho capito bene l'istruttore si trova a Roma, tu sei di Roma, vero? Però non ho trovato il nome dell'istruttore, quindi non saprei dirti se è bravo o meno...
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Si sono a Roma per gran parte dell'anno. Nemmeno io ho trovato il nome dell'istruttore, nel caso provo, tanto per soli 9 euro tentar non nuoce.
    Credo che il sito sia appena nato, questa mattina ho trovato un'altra offerta su una passeggiata a cavallo. Speriamo che mettano tante offerte per i cani e super scontate !

    Ciao
    Bracco80

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao!...incuriosito sono andato sul sito ed in effetti l'offerta mi sembra buona...se il mio Otto non fosse ormai "irrecuperabilmente viziato" ci farei un pensierino...

    Quello che posso dirti è che un mio amico porta i sui cani a fare toeletta nel posto dell'offerta e si trova bene, il proprietario è molto gentile e paziente...nel caso facci sapere come è sul lato training!!!

    bye!!!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, sono appena andato sul sito www.petgift.it per vedere l'offerta relativa all'educazione e ne sono uscito con l'acquisto di una passeggiata a cavallo. Appena provo, vi faccio sapere.
    Comunque l'idea di un sito dedicato agli animali la trovo buona...speriamo di trovarci sempre più offerte di qualità.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma dai???? è come groupon?!
    mi sengo il sito...non si sa mai...

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Credo che il sito sia appena nato hanno ancora poche offerte, mi sono iscritto alla newsletter così mi tengo informato.

    Credo che possa essere un buon servizio per chi ama gli animali. Alla fine compri qualcosa ad un prezzo competitivo e puoi usare il buono quando vuoi.

    E poi mi sembra, dalle prime offerte che hanno messo, che queste siano piuttosto varie; adesso c'è un corso di equitazione per pony.

    Stiamo a vedere.

    Ciao
    Bracco80

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanta bella pubblicità....

Discussioni Simili

  1. ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 407
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 10:43 AM
  2. Educazione base, consigli.
    Di Davide877 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 09:11 AM
  3. PuppyClass e Addestramento di Base
    Di Neo1975 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 04:57 PM
  4. Corso di base
    Di trottola nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 04:26 PM
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 10:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •