Pagina 23 di 81 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 809

Discussione: PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE A LUGLIO

  1. #221
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!

    Giorgia: Innanzitutto grazie[:X] Guarda la mia classe era abbinata ad un'altra e noi abbiamo avuto la fortuna di andare per primi (infatti io ho finito il primo luglio), mentre la classe a noi abbinata ha finito il 9...poi devo dire che hanno fatto prestissimo a mettere i voti, infatti il 9 pomeriggio c'erano già tutti...boh lì varia da scuola a scuola non ti so dire[8)]

  2. #222
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno forum!

  3. #223
    Senior Member

    User Info Menu

    giorno.....

    Immagine:

    711 Bytes


    Immagine:

    11,17 KB questo non è il tempo che c'è fuori,ma sono io dopo una notte insonne....[)][)][)]adesso sono distrutta e di pessimo umore....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #224
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Greg! [:X]

    cavoletti che brutto non dormire [}]...adesso non hai la possibilità di fare un riposino?

  5. #225
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    non riesco a capire come mai non mi lascia leggere alcune discussioni e mi da un messaggio d'errore....

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    penso ci sia qualche problema con il server..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma il problema l'ho solo con la sezione pesci....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #226
    Senior Member

    User Info Menu

    a me da lo stesso problema anche cliccando su discussioni di altre sezioni!
    segnalo il problema..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #227
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto ci sono problemi con i link del forum..
    <b>ACQUARIO:</b> Askoll Tenerif 88 (130 L), luglio 2010 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 2xT8-18w 4000°K + 2xT5-24w 6500°K <b>FILTRO:</b> esterno Pratiko 200 <b>FONDO:</b> Gravelit + sabbia silicea <b>FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 impianto gel con sistema venturi <b>FLORA:</b> Bolbitis heudelotii, ludwigia glandulosa, anubias barteri, cryptocoryne moehlmannii, cryptocoryne lucens, echinodorus bleheri, cryptocoryne ??, Egeria densa, hygrophila siamensis, Micranthemum umbrosum, cladophora, Limnophila heterophylla, Myriophyllum spicatum, Vallisneria spiralis, Pogostemon helferi, pistia, Sagittaria subulata, Najas guadalupensis, muschio di java <b>FAUNA:</b> Red cherry, Anentome helena, Neritina natalensis, endler <b>ACQUA:</b> 0% di RO; T=26° PH= KH= GH=

    <b>Najas guadaloupensis</b>
    <b>Vallisneria spiralis</b>

  8. #228
    Senior Member

    User Info Menu

    buongiorno forum
    greg riposa quando puoi io ieri sera sono andata a letto presto appunto xche sono cotta tu immagino che pietro non ti abbia fatto dormire
    greg[:X][:X][:X]


  9. #229
    Senior Member

    User Info Menu

    c iao a tutti anche a me oggi fa così con certe discussioni!
    a parte questo ciao a tutti!!!!! finalmente a casa dove c'è almeno un grado in meno fino a domani sto in pace

  10. #230
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi non mi apre più neanche una discussione per vederle devo fare un giro pazzesco

Pagina 23 di 81 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Luglio
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 11:56 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a Giugno
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 01-07-13, 12:08 AM
  3. per fare quattro chiacchiere a LUGLIO
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 449
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 09:47 AM
  4. per fare quattro chiacchiere a LUGLIO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 403
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 01:14 AM
  5. Per fare 4 chiacchiere a luglio
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 475
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 10:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •