Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CUCCIOLO DI ZWERG E DOBERMAN

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    CUCCIOLO DI ZWERG E DOBERMAN

    Ciao a tutti....sabato ho portato a casa il mio cucciolo di zwerg....piccolissimo.....e la mia doberman di 9 anni (il mio amore) e' dolcissima....non si avvicina troppo a lui ma è incuriosita...lo guarda sdraiata sul divano mentre lui gioca e fa il matto sul pavimento....come dire....ma che cavolo ti agiti ahahahahahahah.
    Tra l'altro il mio Tyson è educatissimo....dalla prima pipi sabato l'ha fatta subito sui tappetini assorbenti....e dorme nella sua cuccia....mai successo con i miei cani...nemmeno la mia prima pinscherina Laika che ho avuto e amato per 16 anni.
    Devo dire che si fa proprio voler bene....e mio figlio... che era un pò scettico nel prendere un altro cane...ormai lo adora.



    Immagine:

    65,99*KB

    Immagine:

    37,91*KB

    Immagine:

    46,29*KB

    Immagine:

    26,32*KB

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    che amori!
    sara,dely&flash

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo vedere dobermann e zwerg insieme, complimenti!
    Bambi

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Appena riesco gli faccio una foto uno vicino all'altra....sono tropppo carini...quando scorrazzano insieme in cortile lo zwergolino sembra il suo cucciolo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    sììsììs io pretendofoto dello yng e dello yang!
    quando asdrubale si è ritrovato naso a naso con un'immmmmensisssssima dobermanona non avevo il cell per fargli nemmeno una fotina...ma quell'immagine non la scorderò mai, lui pesava peno di 2 kg, cucciolissimo, lei stava...bho ad occhio sui 35 e forse più.
    spettttttacolo!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Tyson (zwerg) pesa ora 1.5 kg e Luna (dobermann) ca. 45 kg...insomma un bel bestione....e lui che fa? salta come un grillo per morderle il tartufone ...ahahahahah...paura= zero.
    Per un pò se lo lascia fare..devo dire che è molto paziente...quando però lui esagera ...scatta l'avvertimento. [:49]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma fa bene porella anche lei.
    deve educare a suon di mazzate quel microvandaloooo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    che spettacolo!!!!
    bellissima la tua dobermann, ha un pelo lucidissimo, non li dimostra per nulla i suoi 9 anni.

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Beh in quella foto aveva 5/6 anni...ma cmq il suo pelo è ancora bellissimo malgrado le vicissitudini dello scorso anno...due operazioni nel giro di 1 mese...1 per torsione dello stomaco e 1 per infammazione dell'utero.
    La mia piccolina....ho proprio avuto paura di perderla...meno male che la torsione le è successa durante la notte e io alle 5 mi sono alzata perchè l'ho sentita lamentarsi e mi sono accorta che era gonfia come un pallone...se fosse successo di giorno che rimane in casa da sola non so se ce la facevamo.

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    pvera piccolaaa!
    sara,dely&flash

Discussioni Simili

  1. PINSCHER E DOBERMAN
    Di antonella65 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 01:29 PM
  2. ricerca cucciolo zwerg..
    Di saradely nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 10:39 PM
  3. Zwerg o non zwerg?(era:al mio ragazzo non piaccion
    Di martolina nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 08:04 AM
  4. Risultati pinscher e zwerg all'int.le di Innsbruck
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 01:04 AM
  5. EXPO DI VERONA-ZWERG E PINSCHER RISULTATI
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 02:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •