Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: che dite??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    che dite??

    hei...barbonisti di INSEPARABILE!!

    vorrei tanto organizzare un'expò...virtuale qui nella nostra sezione barboni!!

    ho tantissime idee ma apro di proposito questa discussione perchè mi piacerebbe coinvolgere tutti voi nell'organizzazione!

    esponete le vostre opinioni e idee ma ricordate tutti che è un "evento goliardico" un gioco dove in realtà non ci sarà nessun vincitore o vinto......magari assegneremo il premio(virtuale) *simpatia* quello *sciccheria* ecc.ecc.

    quando avremo tutti insieme radunato le idee più carine, apriremo una bella discussione fotografica e sarà anche un'occasione per ammirare i nostri bellissimi barboni...tutti insieme!

    forza ragazzi...via con le ideeeee!!!!

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    iiiiiiiiiih.. che bella idea!

    propongo una sezione 'cuccioli'..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima idea!!!! si potrebbe fare varie categorie,foto categoria buffi,sportivi,dormienti....oppure come negli expò dividerli per età o per colore,o grandezza....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti la mia idea è proprio quella di "dividerli per Categorie" ma non le classiche categorie che si vedono in expò ma, essendo il nostro appunto un giochino, li dividerei per categorie "insolite"

    quante categorie fareste? SCATENATE LA FANTASIA

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    welà....non vi sforzate troppo mi raccomando[:246][:246][:246][:58][:58]

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Mmm.. Io ho qualche idea, sono 'scontate', ma le dico le stesso!
    - categoria il piú buffo
    - categoria 'disastro'
    - categoria la nanna
    - categoria sguardo " tiprego-tiprego-tiprego, non vedi quanto sono tenero e denutrito?"

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io avrei una categoria!
    il più rompiscatole! hahahahahaha (nel senso buono ovvio!) Aaron vincerebbe!!!!!!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ottima idea Charlyne,mi piace molto
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Idea: Il più appiccicoso, ossia quello che non si allontana dal suo padrone neanche per andare a fare i bisogni )

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima categoria... tra i primi arriverebbe curry....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. che ne dite???
    Di ivan86 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 02:34 AM
  2. Penso che ora sia definitivo !! Voi che dite??
    Di scalarebg nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 03:09 PM
  3. Che ne dite?
    Di slightly_mad nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 01:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •