Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per assenza

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Consiglio per assenza

    Ciao a tutti!!!
    Vi vorrei chiedere un consiglio. Premessa fondamentale: io vivo in sardegna in appartamento con una cavia, il mio fidanzato vive nel lazio in una casetta con giardino, dove c'è una colonia di gatti (a breve riconosciuta).
    Sabato sera (ero da lui) ci portano un gattino già svezzato che stava per essere investito. Una meraviglia di cucciolina!!! Educatissima, dolce, dorme tutto il giorno (sul divano se è sola oppure attaccata al collo!!!). Va tutto benissimo ma.... Nel periodo di luglio ed agosto il mio fidanzat deve venire qui (sardegna) per alcuni periodi, 10 giorni ad inzio di luglio, altra settimana alla fine, poi una ventina di giorni ad agosto. Siamo indecisi sul da farsi. Vi dico le alternative che abbiamo pensato, sapendo che non possiamo cambiare i voli perchè sono chiusi in megaofferta e viaggiando spessissimo li abbiamo comprati in anticipo per risparmiare qualcosa. La prima idea, che probabilmente proveremo per questi primi dieci giorni, è quella di lasciare li il gattino (così sta nel suo ambiente), con il vantaggio che al mattino gli darebbe da mangiare il nonno che è già li per mezza giornata (ma non dentro casa,quindi sarebbe toccata pappa e fuga) e alla sera andrebbe il fratello a portare altra dose più qualche minuto di gioco. E per i quasi venti giorni di agosto (ovvimente nonno e fratello sono sempre disponibili)? magari sarà più grande e vorrà star fuori con gli altri gatti, magari no (le soffiano....). Potremmo anche portarla nell'appartamento dei genitori di lui, dove sta il fratello ed un'altra gattina, ma non saprei..lo spazio è poco e non conoscerebbe nè ambiente nè persone. Qui in sardegna qui c'è la mia cavia e comunque anche portandola starebbe in appartamento (che non conosce) e solo in alcune stanze perchè due sono riservate alla caviotta... Sono parecchio stressata (si vede?) perchè mi dispiacerebbe troppo che la gattina soffrisse, sto cercando la via meno indolore. Vi ringrazio non tanto ma tantissimo per l'aiuto che mi darete!!!! Aspetto fiduciosa consigli nella speranza di aver spiegato al meglio la situazione

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao...(dato che non ho capito tanto bene)tu sei inbilico tra due alternative?quali sarebbero?
    http://petslifeblog.altervista.org/b...lpe_bianca.jpg http://www.megghy.com/gif_animate/an...oiattoli/8.gif

    Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell\'uomo vale meno di quella di una bestia.

    L\'oca è l\'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.

Discussioni Simili

  1. Assenza prolungata
    Di New79 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12-05-14, 01:49 PM
  2. scusate l' assenza
    Di Iruel nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-06-11, 08:17 PM
  3. assenza natalizia
    Di BaGiu nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 01:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •