Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: CUCCIOLO DI PINSCHER NANO

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    CUCCIOLO DI PINSCHER NANO

    Ciao a tutti. Sono una nuova utente.
    Vorrei farvi una domanda. Sabato ho portato a casa un pinscher maschio di 40 gg, a vederlo è proprio minutino e non si direbbe che pesa 1.2 kg. Secondo voi è un peso normale per 40 gg? o mi diventa un gigante?

    Ringrazio per la risposta

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenzione in Italia non si possono acquistare cuccioli che abbiano meno di 2 mesi!!!!
    40 gg sono troppo pochi per togliere un cucciolo dalla mamma!!!
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, ma a 40 giorni dovrebbe stare ancora con la mamma e i fratellini, la legge prevede almeno fino ai 2 mesi se non sbaglio, comunque adesso arriveranno gli esperti...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    sI LO SO CHE FINO A 2 MESI DOVREBBE STARE CON LA MAMMA E I FRATELLINI MA LA PERSONA A CUI L'HO COMPRATO DOVEVA PARTIRE A GIORNI PER LE FERIE QUINDI VISTO CHE LA MAMMA NON LO ALLATTAVA PIù L'HO PORTATO VIA SUBITO.
    MA CMQ LA DOMANDA NON ERA QUELLA.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    antonella avreste dovuto aspettare che tornasse dalle ferie e fare le cose con più calma.
    non è una questione di allattamento, è una questione di insegnamento.

    ps. scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci credo che è minuto, praticamente è un neonato. Prenditi un bilancino da cucina e pesalo, almeno tre volte a settimana, monitorando la crescita.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Quanto deve crescere alla settimana?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao... quando ho preso Olivia, la mia zwergolina, aveva tre mesi abbondanti e pesava 800g... all'età di un anno ha raggiunto i 5kg e adesso che di anni ne ha quasi due, è stabile su questo peso.

    Non hai visto i genitori del cucciolo?... se li hai visti non dovresti avere troppi dubbi sulle dimensioni che potrà raggiungere.

    poi, scusa se mi permetto, ma non dovresti risentirti per un osservazione più che giusta e fatta nell'interesse del cucciolo, che ti viene mossa. Ika, onlypinscher e sbiaditoricordo, hanno ragione... e anche le persone che ti hanno ceduto il cane sono state piuttosto superficiali a programmare le proprie ferie in piena fase di puerperio della canina e di svezzamento dei cucciolini.

    Adesso non crucciarti troppo di come diventerà grande il tuo canino... sei in una fase delicatissima per una corretta crescita del tuo cucciolo... crescita psicologica a di relazione, intendo...

    devi sostituirti alla sua mamma e ai suoi fratellini e fornirgli tutti quegli stimoli e quelle inibizioni necessarie perchè diventi un cane equilibrato e felice e voi felici con lui.

    in bocca al lupo!

    M.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque l'importante è che non sia troppo piccolo in età adulta. Dai tre ai sei chili é il peso ideale.... Olivia infatti è una silouhette tra l'altro procurato un buon cibo puppy, perché questo cucciolo è in fase di svezzamento.

    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ormai il cucciolo....ce l'ha...[|)] 1,2Kg di cucciolo beh....è bello in carne meglio così che deperito. Puoi inviarci una foto così potremo darti ulteriori pareri osservando anche le proporzioni del cane?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pinscher di razza? (era:cucciolo)
    Di jessicastella nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 08:41 PM
  2. Cerco cucciolo di Spitz nano
    Di verotoci nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 10:49 PM
  3. APPLE..cucciolo di Schnauzer nano
    Di braveheart10 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-10, 08:42 AM
  4. cucciolo pinscher nano e necessità di conforto
    Di rananera nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 06:48 PM
  5. pinscher nano
    Di pasco nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •