Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: CUCCIOLO DI PINSCHER NANO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.hillspet.it/Dog/Puppy/Useful%20tools.aspx
    qui trovi una tabella per verificare la crescita del tuo cucciolo...
    con noi direi che è stata molto utile e decisamente ben mirata.
    anche asdrubale è stato adottato a 42 giorni ( e sì anche io mi son sorbita tutta la solita solfa, anche giusta e comprensibile percarità ma che ha richiesto ripetute spiegazioni e motivazioni che appunto, ancora oggi mi ritrovo a dare sulla data di adozione così precoce...nel mio caso mammà sua aveva allontanato tutti i cuccioli, dippiù, aveva anche iniziato a morderli in modo violentino e non solo educativo, infatti asdru ha avuto un paio di cicatrici sul cranietto per parecchio tempo porello...n.b. visto e consdierato quanto era folle appena portato a casa...mi son pure detta che mammàsua tutti i torti non li aveva aaarghhhhhh)
    il tuo cucciolo pesucchia, meglio, direi che è e sarà bello in forze!...non ricordo i primissimi mesi ma mi par di ricordare che nel mio caso si parlava di etti non di kg, ora asdrubale ha quasi un anno e pesa 4kg e rotti in modo stabile.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ika... a breve vi posterò delle foto dell'olivina al mare...

    ranacara... è vero che molti di noi rompono gli zebedei a chi accoglie un cucciolino, ancora troppo piccolo, in casa (esistono le eccezioni che la natura impone, ovviamente)... ma ammetterai che ci sono delle differenze tra il caso di cedere un cucciolo ancora troppo piccolo perchè si deve andare in ferie e quello di allontanarlo dalla mamma perchè insofferente e inaffidabile...

    bacibaci

    M.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ma certo che ci son differenze!
    il problema è che qui appena uno esordisce con la notizia dell'adozione precoce, in risposta parte l'attacco diretto, vi chiedo quindi solo di tener presenti le eventuali eccezioni alle, sacrosante, regole...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ecco.
    nel frattempo ho trovato un vecchio thread: asdrubale a 40 gg pesava 9 etti!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione rana!... è che ci sono anche delle oggettive difficoltà dovute alla sterilità inevitabile di una discussione via internet... magari non si vuole apparire così saccenti e petulanti, come poi appare leggendo gli interventi sul forum...[}]

    magari si sbagliano i tempi e i modi... ma certe precisazioni vanno fatte e rifatte... perchè magari una persona è anche in buona fede e non sa, non soltanto dei limiti di legge, ma delle necessità primarie che un cagnetto ha nei primissimi mesi di vita...

    facciamo la pace?

    baci

    M.

    ai mod: scusate l'ot. [:I]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco brave fate pace ma è giusto che in un forum pubblico molto letto e frequentato si ripeta ANCHE FINO ALLA NAUSEA CHE I CUCCIOLI NON ANDREBBERO ADOTTATI PRIMA DEI 60-70GG [8)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ma figuriatiiiiii con martinetta non potremmo mai nemmeno arrivare allo scontro
    giusta anche la tua teoria francy...ma proprio perchè di forum pubblico trattasi...ricordatevi anche della personalissima sensibilità delle persone e delle loro altrettanto sempre personalissime motivazioni per le adozioni precoci, non sempre frutto di scelte autonome.
    quindi priiiiiiiima di condannare....basta una domandina posta in moodo un pochino più morbido...suvvia...non vorrete mica rischiare di far scappare a gambe levate persone che proprio a causa della loro posizione di umani alle prese con supercuccoli...son proprio gli utenti che han maggiormente bisogno di voi...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che no fine OT grazie
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Pinscher di razza? (era:cucciolo)
    Di jessicastella nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 08:41 PM
  2. Cerco cucciolo di Spitz nano
    Di verotoci nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 10:49 PM
  3. APPLE..cucciolo di Schnauzer nano
    Di braveheart10 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-10, 08:42 AM
  4. cucciolo pinscher nano e necessità di conforto
    Di rananera nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 06:48 PM
  5. pinscher nano
    Di pasco nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •