Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: labrador, bambini e appartamento

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto fufinfo in tutto e per tutto! un cane è un impegno notevolissimo! io ho aspettato che i miei figli avessero 5 e 4 anni, prima di cominciare una nuova avventura con un canino (canina... olivia!). io sono certamente in una condizione privilegiata, sono casalinga e ho molto tempo a disposizione... ciò nonostante i primi tempi sono stati impegnativi. Come ti dice Uria: pioggia, neve, freddo, pigrizia, bimbi ammalati... il cane ha le sue esigenze che non si possono mai trascurare.

    io nutella, credo che le tue premesse siano ottime perchè tu sia una bravissima compagna di un cane... sono certa che tu saprai fare le tue valutazioni.

    detto ciò... nulla è impossibile!

    ciaociao

    M.


  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie ancora a tutti per le risposte! come (forse unico) lato positivo del momento c'è che io sono ancora in maternità, così potrei abituare il cane con calma alla famiglia, e al rientro in ufficio lavorerei solo la mattina. vabbè, ci penserò, certo che vedere quello splendore di Heidi mi fa venire una voglia di prenderlo....!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    per ridere un pò[)]
    http://www.tipresentoilcane.com/2011...ador-retriever
    il labrador non è esattamente così ma alcune cose sono vere
    io credo di amare alla follia questa razza più per i suoi difetti che per i suoi pregi...riesce a farmi ridere anche quando mi inzacchera di fango il pavimento appena lavato!
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Troppo bello!!!! Corrisponde esattamente alla descrizione del mio primo figlio....

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di nutella
    . Secondo voi un cane come il labrador potrebbe stare bene in una situazione del genere? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    LUI sì....ma TU?[)] due bimbi piccoli....fatica doppia ...col cucciolo fatica tripla?...no.....anche quadrupla. Rifletti bene.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Uria ha scritto:

    per ridere un pò[)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ... ho le lacrime agli occhi!!!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di nutella
    . Secondo voi un cane come il labrador potrebbe stare bene in una situazione del genere? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    LUI sì....ma TU?[)] due bimbi piccoli....fatica doppia ...col cucciolo fatica tripla?...no.....anche quadrupla. Rifletti bene.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    concordo, secondo me se prendi un cucciolo ora, con 2 bimbi così piccoli, tra qualche mese o ti fai ricoverare alla neuro, o molli in strada uno dei tre.

    Scherzi a parte, avere un cucciolo è un lavro a tempo pieno, se hai anche 2 bimbi piccoli rischi seriamente di non dedicare a nessuno dei 3 il tempo necessario, e alla fine corri il pericolo di ritrovarti, tra 4-5 mesi, con un tornado di 30 kg totalmente anarchico e un esaurimento nervoso...
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    forse con l'aiuto di qualche buona sostanza stupefacente...! Scherzi a parte, anche io pensavo di aspettare, ma questa occasione che si è presentata mi aveva messo una voglia...! Ce ne saranno sicuramente altre però! Grazie a tutti per i consigli illuminanti! A presto spero!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    fossero tutti così!!! Vedrai che fra tre o quattro anni potrai permetterti il tuo cagnolone!!!
    Intanto puoi iniziare ad educare i tuoi bambini ad approcciare correttamente un cane, anche e soprattutto di taglia grande, così che quando arriverà in casa sarai più sicura e loro più preparati!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. cane in appartamento
    Di davide82bl nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 05:40 PM
  2. gatto in appartamento
    Di matt95 nel forum I GATTI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 06:59 PM
  3. Labrador in appartamento....
    Di martolina nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 05:27 AM
  4. Aussi in appartamento?
    Di martolina nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-08-09, 09:44 PM
  5. in appartamento?!??
    Di brutus nel forum I GATTI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 01:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •