Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: IL CANE....DA CIRCO!

  1. #31
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">teresina ha scritto:
    le mie non sono assolutissimamente provocazioni come qualcuno ha insinuato! io la penso così a proposito del barboncino che sarà sicuramente un cane intelligentissimo bla bla bla....ma il suo posto è nel CIRCO...o al massimo a spasso con qualche vecchietta!
    offendo qualcuno dicendo la mia?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Offendi tutta una razza di cani, considerandola alla stregua di un fenomeno da baraccone.
    E se non offendi le persone, perlonemeno dimostri una conoscenza nulla sulla razza e superficialità quasi imbarazzante.

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    in effetti, non posso che quotare tutti quanti sopra..mamma mia Teresina...ma dai...cane da circo addirittura??? Ma suuu..nessun animale dovrebbe essere costretto in un circo.

    Mi trovo invece stranamente d'accordo (mi perdonino gli amanti della razza) sulle pettinature e acconciature che spesso vengono imposte a questa razza. Non mi direte mica che quelle "cose" vengono fatti per la loro felicità? Posso capire un taglio corto per il caldo..ma il cane deve fare il cane..
    A parte che secondo me son proprio brutti così agghingati...con quelle zampette scoperte e quelle pallottole di pelo..ma poi anche per loro..sai che noia passare ore a farsi pettinare per la gioia del padrone anzichè correre in un prato e magari sporcarsi pure di terra???


  3. #33
    Member

    User Info Menu

    Io non mi offendo per niente, ogni giorno che passa sono sempre più contenta di aver scelto un barbone!! Visto però che ne Ho adottato uno e posso parlare per esperienza mi sento di dire la mia. Ho anche 2 mici e molto spesso mi capita di dover prendere "le loro difese" perché da tante persone i gatti vengono visti come degli accattoni menefreghisti quando invece sono 2 patatini affettuosi ma alla fine non mi importa più di tanto cosa pensano gli altri perché solo io so quanto mi fa stare bene avere il privilegio di vivere con loro qualsiasi sia la razza o il fatto che di razza non Lo siano proprio!

  4. #34
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vittoria fish ha scritto:


    Mi trovo invece stranamente d'accordo (mi perdonino gli amanti della razza) sulle pettinature e acconciature che spesso vengono imposte a questa razza. Non mi direte mica che quelle "cose" vengono fatti per la loro felicità? Posso capire un taglio corto per il caldo..ma il cane deve fare il cane..
    A parte che secondo me son proprio brutti così agghingati...con quelle zampette scoperte e quelle pallottole di pelo..ma poi anche per loro..sai che noia passare ore a farsi pettinare per la gioia del padrone anzichè correre in un prato e magari sporcarsi pure di terra???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Su questo non c'è niente da perdonare.. Nel senso che sull'estetica ognuno ha le sue opionioni tutte rispettabili.
    Personalmente trovo le tesature del barbone armoniose e eleganti, ma probabilmente è perchè 'ci ho fatto l'occhio' [)]

    Sulla noia in realtà loro ci fanno l'abitudine, per il pelo che ha il barbone è condannato alla toeletta giornaliera qualsiasi sia la sua 'mise'.. Altrimenti si riesmpie di feltri.
    C'è anche da dire che dalle tante testimonianza che si leggono qui si capisce questi cani si prestano senza troppe remore perchè vedono la toeletta come un momento da passare con il compagno bipede..

  5. #35
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vittoria fish ha scritto:


    Mi trovo invece stranamente d'accordo (mi perdonino gli amanti della razza) sulle pettinature e acconciature che spesso vengono imposte a questa razza. Non mi direte mica che quelle "cose" vengono fatti per la loro felicità? Posso capire un taglio corto per il caldo..ma il cane deve fare il cane..
    A parte che secondo me son proprio brutti così agghingati...con quelle zampette scoperte e quelle pallottole di pelo..ma poi anche per loro..sai che noia passare ore a farsi pettinare per la gioia del padrone anzichè correre in un prato e magari sporcarsi pure di terra???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Su questo non c'è niente da perdonare.. Nel senso che sull'estetica ognuno ha le sue opionioni tutte rispettabili.
    Personalmente trovo le tesature del barbone armoniose e eleganti, ma probabilmente è perchè 'ci ho fatto l'occhio' [)]

    Sulla noia in realtà loro ci fanno l'abitudine, per il pelo che ha il barbone è condannato alla toeletta giornaliera qualsiasi sia la sua 'mise'.. Altrimenti si riesmpie di feltri.
    C'è anche da dire che dalle tante testimonianza che si leggono qui si capisce questi cani si prestano senza troppe remore perchè vedono la toeletta come un momento da passare con il compagno bipede..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. guppy da circo
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 08:27 PM
  2. IL MIO CANE AFFETTO SIA DA LEISH KE DA EHRLICHIA.
    Di MarinaLisa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 01:18 PM
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 12:03 PM
  4. OSCARINO CUCCIOLO DA CIRCO
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 04:05 PM
  5. Addestrare un barbone con numeri da circo??
    Di Snoopy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 07:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •