Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: IL CANE....DA CIRCO!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alexis ha scritto:

    Io credo che un barbone (così come qualsiasi cane o animale) dimostra più sensibilità di alcune persone....
    Se era una provocazione rispondo con la stessa provocazione! Se invece l'opinione espressa è reale, non commento.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Quoto in pieno!

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Quoto anche io alexis!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    dai non sapete riconoscere un troll? Ha un solo messaggio, si è iscritta solo per provocare. Basta non darle corda
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    brava Ika! [:264]

    M.

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    dai non sapete riconoscere un troll? Ha un solo messaggio, si è iscritta solo per provocare. Basta non darle corda
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma tu chi sei scusa?? io non sono affatto un troll sono una normalissima persona che ha espresso la sua opinione su un forum pubblico...non mi sembra di aver offeso nessuno come in questo momento hai fatto tu!
    se fin'ora non ho risposto è perchè lavoro tutto il giorno...ora sono in pausa(appena 5 minuti) e ne ho approfittato per leggere i vostri commenti!

    le mie non sono assolutissimamente provocazioni come qualcuno ha insinuato! io la penso così a proposito del barboncino che sarà sicuramente un cane intelligentissimo bla bla bla....ma il suo posto è nel CIRCO...o al massimo a spasso con qualche vecchietta!
    offendo qualcuno dicendo la mia?

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao io sono enrica palla abito in provincia di lodi. Sei simpaticissima con le tue opinioni! Ti consiglio se ti interessa di leggerti un pochino di storia del barbone, sul motivo per cui è stato selezionato, e una volta fatto ciò di ragionare sul fatto che nessun animale al mondo, cane gatto o iguana trova la sua collocazione al circo.
    Il barbone in tutte le sue taglie è un cane dinamico adatto a chiunque. Con ciò ho finito di rivolgermi a te, lo farò nuovamente quando dimostrerai di esserti informata sulla razza di cane che vai giudicando.
    Ti saluto e buon lavoro!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    A proposito, come tutti sanno qui sul forum, io NON HO e NON HO MAI AVUTO BARBONI. Quindi non mi sento direttamente offesa dalle affermazioni di nessuno, ma mi rendo conto che qualcuno potrebbe esserlo.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">teresina ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    dai non sapete riconoscere un troll? Ha un solo messaggio, si è iscritta solo per provocare. Basta non darle corda
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma tu chi sei scusa?? io non sono affatto un troll sono una normalissima persona che ha espresso la sua opinione su un forum pubblico...non mi sembra di aver offeso nessuno come in questo momento hai fatto tu!
    se fin'ora non ho risposto è perchè lavoro tutto il giorno...ora sono in pausa(appena 5 minuti) e ne ho approfittato per leggere i vostri commenti!

    le mie non sono assolutissimamente provocazioni come qualcuno ha insinuato! io la penso così a proposito del barboncino che sarà sicuramente un cane intelligentissimo bla bla bla....ma il suo posto è nel CIRCO...o al massimo a spasso con qualche vecchietta!
    offendo qualcuno dicendo la mia?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sì offendi.
    E comunque non capisco cosa ci fa una persona così in un forum di amanti degli animali. Boh!
    Io credo che nel circo ci stiano bene gli umani perchè scelgono di farlo e non gli animali ai quali è loro imposto.
    E con questo passo e chiudo, per me il discorso è chiuso.
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    prima di tutto...benvenuta su inseparabile teresina


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">offendo qualcuno dicendo la mia?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io non sono affatto offesa e sai perchè? perchè vivo con un barbone da 3 anni e prima che arrivasse lui ce n'è stato un altro a farmi compagnia e a dare gioia alla mia vita per 12 anni....quindi io(così come tutti i barbonisti qui) non parlo per sentito dire o perchè mi è capitato di incontrare questo meraviglioso cane SOLO ED ESCLUSIVAMENTE mentre svolgeva il suo triste lavoro in un circo....siamo persone che [u]ci VIVIAMO</u> a stretto...strettissimo contatto tutti i giorni!

    ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni che possono essere più o meno condivise dagli altri ed è per questo che ti invito, cara teresina, a continuare ad esporci il tuo punto di vista perchè il confronto è sempre positivo...in qualsiasi occasione

    ciao

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto in pieno alexis che coraggio che hanno certe persone a girare per questi forum pieni di persone amanti degli animali...{si offendi}
    http://petslifeblog.altervista.org/b...lpe_bianca.jpg http://www.megghy.com/gif_animate/an...oiattoli/8.gif

    Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell\'uomo vale meno di quella di una bestia.

    L\'oca è l\'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. guppy da circo
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 08:27 PM
  2. IL MIO CANE AFFETTO SIA DA LEISH KE DA EHRLICHIA.
    Di MarinaLisa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 01:18 PM
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 12:03 PM
  4. OSCARINO CUCCIOLO DA CIRCO
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 04:05 PM
  5. Addestrare un barbone con numeri da circo??
    Di Snoopy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 07:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •