Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Ormai e' fatta!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ormai e' fatta!

    Questa mattina Lola ha subito la sterilizzazione! Io e mio marito eravamo convinti della decisione presa...adesso mi preoccupano i tempi di ripresa! Sto soffrendo da morire a vederla cosi'...le stiamo facendo tante coccole, ma quando tornerà arzilla come prima? Vi prego aiutatemi!!!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    prima di quanto credi....curry già dopo un giorno o due era in netta ripresa ...ora salta e corre più di prima! auguri![:X][:X][:X] alla piccola
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie! Non vedo l'ora di rivederla saltare e correre con tutte le sue palline e giochini vari, credimi ne sento la mancanza...grazie ancora![:212][:211]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    anche quando la cagnolina del mio ragazzo è stata sterilizzata per un paio di giorni è stato molto giu... ma stai tranquilla si riprenderà prestissimo!!! statele vicino...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    la ripresa sarà velocissima, tranquilla

    fai tante carezze alla piccola da parte mia

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti!!! purtroppo questa mattina siamo andati dal veterinario per la puntura di antibiotico e come mi aspettavo si è sfilata un punto a forza di leccarsi...le ha dovuto applicare una graffetta da sveglia, pensavo di svenire, come una stupida non ho trattenuto le lacrime...continua a leccarsi senza sosta, ha assaggiato delle zucchine e del parmigiano...le sue crocchette non le annusa neanche.Le abbiamo provato il collare elisabettiano, ma se lo leva come una furia...cosa devo fare? il mio vet. dice di stare tranquilla...è una parola!!!!e poi ho sempre avuto difficolta' a gestire le attese!!!!uffa!!![:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    no no!!! devi evitare assolutamente che si lecchi la ferita! non immagini quanti batteri contiene la saliva di un cane!

    il collare elisabetta è d'obbigo in casi come questi oppure dovresti controllarla 24 ore su 24!

    se proprio non ne vuol sapere di tenerlo, compra un body per bambini e glielo tieni su nei momenti in cui non puoi controllarla!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    se non è tanto grande prendi o una manica di maglietta o un calzino che tagli ad un'estremità e glielo infili così non si lecca più poi puoi spalmarle attorno alla ferita l'olio di iperico che essendo amaro fa in modo che non si lecchi[:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    falle un bel "vestitino", come suggerito da Gregoria... una calza andrà benissimo o cerca di adattarle una maglietta, il cotone potrebbe essere più delicato...

    tanti bacini alla piccina e voi cercate di stare tranquilli!

    ciao

    M.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazieeeeeee!!!Grazie!!!!! davvero grazie provvedo immediatamente!! ho ancora dei piccolissimi body di mia figlia vado a provare...poi vi diro'

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco le foto del mio passerotto ormai libero
    Di Big Fish nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 02:42 PM
  2. Nuovi arrivi parte 2°, 3°..ormai non ricordo più
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 10:11 AM
  3. Siamo ormai alla preparazione...
    Di SGu@Z nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 03:04 PM
  4. ORMAI SIAMO ALLE PORTE
    Di SGu@Z nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 09:36 PM
  5. Ormai è ora...
    Di Gio nel forum I GATTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 06:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •