Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Ormai e' fatta!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti voi per l'aiuto e i consigli preziosissimi! Davvero grazie! Allora la mia streghetta e' in via di ripresa...il vet. che sterilizza in media 4/5 cagnette a settimana ne ha visti davvero pochi comportarsi cosi'... Lui dice che e' molto sensibile ma che fa anche tante scene!!quindi dopo medicazioni e fasciature estreme, body da bimbi, impacchi di fissan, ricerche infinite del collare elisabetta migliore...Lola ha finalmente deciso di rilassarsi un po', ieri ero al settimo cielo, mi ha fatto le feste, ha mangiato con appetito, ha fatto cacca e pipi' e ha riposato tutta la notte...il peggio e' passato, giusto?magari oggi ricomincera' ad abbaiare, giocare un pochino e chissa' magari mi potra' perdonare! Grazie ancora e buona giornata a tutti![:17]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche se non ho mai avuto cani... ho seguito il caso e letto tutti i post......controllandoli ogni giorno anche se non sono intervenuta per il motivo di cui sopra....

    Comunque da quello che hai scritto per ultimo pare che la situazione stia migliorando (incrocio le dita per scaramanzia) e spero che le cose procedano ulteriormente così [:X]






    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Chicchi! Grazie per aver seguito questa mia esperienza... Lola sta nettamente meglio, stasera addirittura ha cercato la sua palla e abbiamo giocato insieme pochi minuti, adesso ha il suo super collare elisabetta e lo terra' a lungo visto che quando lo leviamo corre in cuccia per una leccatina...e bisogna tenerla impegnata con coccole, pappa buona o una passeggiatina serale al freschetto...purtroppo toglieremo i punti sabato della prossima settimana, ancora un sacco di tempo...ma ora stiamo tutti meglio! Grazie per dita incrociate!!!!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    il peggio è passato! vedrai che da oggi in poi le cose andranno meglio!!![:X] alla monella!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Un bacione alla piccola [:X][:X][:X]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ma si che ti perdonerà! anzi, ti sarà grata per averle evitato calori, gravidanze isteriche e i tampinamenti da parte dei maschietti!

    sono contenta che la monella stia meglio... avanti così!

    M.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente riesco a collegarmi per salutarvi e dirvi le ultime su Lola: allora sta benissimo, gioca, salta, mangia...come prima anzi di piu...il super collare elisabetta é chiuso in un armadio da giorni, il pancino é pulito il taglietto non si vede neanche!
    Grazie per le attenzioni ricevute da voi!
    Dopo queste settimane ieri l'ho portata a toelettare, purtroppo era in condizioni pietose, io non l'ho spazzata per tanti giorni, risultato: pelo stra corto, anche le orecchie, ha salvato poco il ciuffo...ma so di essermi rivolta a professionisti, voi conoscete il negozio Animal house di corso vercelli a torino? La titolare é stata campionessa nazionale di toelettatura, specializzata in barboni, lei ne ha due neri giganti, che gareggiano, infatti una di loro aveva tutti i pacchettini... Questo per convincermi del fatto che se avesse potuto non avrebbe tagliato cortissima la mia Lola, che davvero sembrava un gomitolone di lana cotta e non un cane barbone...in ogni caso meglio cosi' sabato prossimo andiamo al mare, é bruttarella ma il taglio é pratico! Baci a tutti

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    sono proprio contenta di leggere che ormai tutto è passato...anche curry dopo la sterilizzazione ha cominciato a correre e saltare come un diavoletto sembra che le abbia tolto un peso...[)]ciao e divertitevi in vacanza!!!![:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    ma va bruttarella! con quei musini i barboni son sempre belli!

    hai visto che tutto si è risolto?

    buon divertimento al mare!

    Bacibaci

    M.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    buone vacanze anche a voi...davvero speriamo di divertirci per Lola sara` la prima vacanza al mare...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco le foto del mio passerotto ormai libero
    Di Big Fish nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 01:42 PM
  2. Nuovi arrivi parte 2°, 3°..ormai non ricordo più
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 09:11 AM
  3. Siamo ormai alla preparazione...
    Di SGu@Z nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 02:04 PM
  4. ORMAI SIAMO ALLE PORTE
    Di SGu@Z nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 08:36 PM
  5. Ormai è ora...
    Di Gio nel forum I GATTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 05:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •